Connect with us

Barbara Monserra

Promozione / Già si parla di scontri diretti e di ultima spiaggia

Villa San Martino – Tavulla Valfoglia e Biagio Chiaravalle – Jesina su tutte. Gara decisiva per il S. Orso ma anche la Vigor Castelfidardo deve battere…tre colpi. Il programma e gli arbitri

VALLESINA, 27 settembre 2024 – Quarta di campionato e già il risultato diventa importante, quasi fondamentale.

L’avvio di stagione di alcuni club che non hanno ottenuto risultati secondo le aspettive, i programmi ed i pronostici della vigilia, obbliga qualche formazione a pensare più al concreto che al resto.

Luca Fraternali (Fermignanese)

Come ad esempio i fanalini di cosa S. Orso e Vigor Castelfidardo ancora a quota zero o come la Biagio Chiaravalle che fino ad oggi non è riuscita a sfruttare e concretizzare in gol la mole di gioco che sviluppa. Tutta un’altra storia per i biagiotti rispetto alla scorsa stagione dove la coppia d’attacco Canulli – Montagnoli viaggiava a suon di realizzazioni con i due quasi costantemente nelle zone alte della classifcia dei marcatori.

E per l’undici di Bedetti la domenica si presenta ad alto rischio con il derby contro la Jesina dove anche sugli spalti si preannuncia una presenza massiccia di tifosi e sportivi.

Altro campo caldo quello di Sassoferrato con la formazione locale che ospiterà il lanciatissimo Marina o quello di S. Orso dove i fanesi ospiteranno il Moie Vallesina in fase di crescita dopo un avvio in sordina.

Villa San Martino – Tavullia Valfoglia vale il primato mentre la Fermignanese di Simone Pazzaglia sarà chiamata all’esame Appignanese con i maceratesi alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Altri campi ‘caldi’ quello di Barbara che ospiterà il lanciatissimo Lunano e quello di ‘Muraglia’ di Pesaro per il derby tra Vismara e Gabicce Gradara.

A proposito di Gabicce Gradara la società ha tesserato nelle ultime ore Paolino Mercurio e Jonathan Guilhherme Altoe Maciel entrambi classe 1988.

L’undici di Malavenda infine, la Vigor Castelfidardo, ospiterà la Pergolese altra squadra da prendere in seria considerazione e da affrontare con le dovute attenzioni.

Nota.  La gara di ritorno di Coppa Italia di Promozione tra Jesina e Moie Vallesina (andata 2-0 per l’undici di Matteo Rosssi) si giocherà mercoledì 2 ottobre al ‘Carotti’ di Jesi con inizio alle ore 19,30.

PROGRAMMA

4° GIORNATA 28 settembre – Vismara – Gabicce Gradara (Persichini di Macerata), Appignanese – Fermignanese (Crincoli di Ascoli Piceno), Barbara Monserra – Lunano (Diouane di Fermo), S. Orso – Moie Vallesina (Domizi di Macerata), Sassoferrato Genga – Marina (Bartomioli di Pesaro), Vigor Castelfidardo – Pergolese (Falgiani di Ascoli Piceno), Villa San Martino – Tavullia Valfoglia (Caporaletti di Macerata). Domenica 29 settembre Biagio Nazzaro – Jesina (El Mouhsine di Pesaro)

CLASSIFICA – Fermignanese, Jesina, Marina, Tavullia Valfoglia, Villa San Martino 7; Lunano 6; Vismara, Gabicce Gradara 5; Moie Vallesina 4; Barbara Monserra 3; Appignanese, Pergolese 2; Biagio Nazzaro, Sassoferrato Genga 1; S. Orso, Vigor Castelfidardo 0

MARCATORIReti 4 – Gaudenzi (Vismara), reti 3 – Fraternali L. (Fermignanese); reti 2 – Gagliardini (Appignanese), Pierandrei (Marina), Tatò (Villa San Martino), Balleroni (Villa San Martino), Torsani (Gabicce Gradara)

 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Barbara Monserra

Segnala a Zazoom - Blog Directory