Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Valzer di panchine: Mannelli al Cupramontana, Marinelli all’Argignano

Mannelli passa ai cuprensi dai fabrianesi, che hanno chiuso per l’ex Pioraco e Sassoferrato Genga. In casa Labor vicino mister Ciccarelli

VALLESINA, 9 giugno 2025 – Si sta componendo sempre di più il puzzle delle panchine di Prima Categoria per le squadre della Vallesina. Il Cupramontana e l’Argignano, infatti, hanno ufficializzato i nuovi allenatori, con un passaggio da una parte all’altra. Jacopo Mannelli, infatti, come da nostra anticipazione, passa dai fabrianesi ai cuprensi, con i biancazzurri che hanno affidato a Diego Marinelli la panchina.

Mannelli, classe 1986 di Fabriano, ha allenato in carriera il Le Torri Castelplanio tra il 2015 e il 2018 e l’Argignano, tra l’ottobre 2018 e la stagione 2024-2025. Con i fabrianesi ha ottenuto il doppio salto dalla Terza alla Prima Categoria vincendo anche la Coppa Marche di Seconda. In Prima ha centrato la salvezza al primo tentativo nella passata annata nel girone C. Ora, dunque, allenerà il Cupramontana nel dopo-Ballini. “L’Asd Cupramontana Calcio – si legge nel comunicato – comunica che il nuovo allenatore della prima squadra è Jacopo Mannelli. Insieme al Mister collaboreranno il vice allenatore Matteo Corinaldesi ed il preparatore dei portieri Lorenzo Secconi”. 

L’Argignano, invece, ha virato su Diego Marinelli. Classe 1977 di Genga, ha allenato il Pioraco in Prima Categoria e il Sassoferrato Genga in Promozione, oltre a diverse formazioni dilettantistiche umbre. Si avvicina, infine, la fumata bianca in Seconda Categoria per la Labor: il nuovo allenatore dovrebbe essere Marco Ciccarelli, ex della Juniores della Filottranese e del Portorecanati.

(g.g.)

©riproduzione riservata

 

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory