Connect with us

Calcio

Calcio Serie A / Como, Gabrielloni gol: battuto il Cagliari 3-1

Nell’amichevole in Valle d’Aosta a Chatillon, sede del ritiro dei sardi. Un assaggio di Serie A tra due squadre che punteranno alla salvezza. Foto per VALLESINATV tra due jesini: Cossu (tifoso cagliaritano) e Ale Gabrielloni

VALLESINA, 25 luglio 2024 – Il Como batte il Cagliari per 3-1.

Cutrone e Belotti hanno aperto i conti per i lariani, poi Deiola ad accorciare le distanze sul finale di primo tempo. Infine ‘Ale’ Gabrielloni a chiudere i conti.

Belotti – Gabrielloni, l’attacco del Como in maglia azzurra

Il gol dello jesino al 26’ della ripresa: errore in disimpegno di Catena, palla passata all’indietro che favorisce Kovacic, Veroli interviene, ma lo slovacco tira comunque verso la porta. Radunovic respinge, ma prima di tutti arriva Gabrielloni che con un destro secco batte l’estremo difensore rossoblù che non può nulla.

800 gli spettatori sugli spalti.

Gabrielloni è entrato in campo al 19’ della ripresa al posto di Cutrone.

Tra i presenti alla gara anche Alessandro Cossu che ha salutato e posato per noi con ‘Ale’ inviandoci in esclusiva la foto di primo piano.

Cagliari: Scuffet; Zappa, Hatzidiakos, Luperto; Zortea, Makoumbou, Deiola, Augello; Luvumbo, Felici; Pavoletti. A disp. Radunovic, Sherri, Catena, Delpupo, Viola, Adopo, Prati, Jankto, Wieteska, Veroli, Piccoli, Kingstone, Azzi, Koufalidis, Di Pardo. All. Nicola

Como: Reina; Iovine, Dossena, Goldaniga, Sala; Braunoder, Baselli; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; Belotti. A disp. Vigorito, Ghidotti, Gabrielloni, Kovacik, Gioacchini, Abildgaard, Kerrigan, Rispoli, Cassandro, Verdi, Barba. All. Fabregas

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory