Connect with us

Calcio

Calcio / Alberto Barzanti, un portiere da serie D

Dopo il bellissimo campionato a Marina (Eccellenza) ha acquisito esprienze nella categoria superiore a Notaresco e Vigor Senigallia

VALLESINA, 7 luglio 2024 – Alberto Barzanti, portiere 2004,  è in procinto di valutare alcune possibilità per tornare ad indossare la maglia numero uno in un club che valuti le sue prestazioni importanti fin qui dimostrate.

Barzanti è in uscita dalla Vigor Senigallia, svincolato. Dopo una stagione ad alti livelli al Marina in Eccellenza si era trasferito in Abruzzo, a Notaresco, in serie D. Nel gennaio scorso il ritorno nelle Marche come secondo della Vigor Senigalia.

La carriera calcistica di Barzanti era iniziata proprio nella città della spiaggia di velluto prima di approdare al Gubbio (under 15) non ancora quindicenne. A seguire Vis Pesaro (Under 16 e Under 17) e Primavera del Frosinone.

Poi il ritorno nelle Marche a Marina e come detto sopra con le esperienze a Notaresco e Vigor Senigallia.

Barzanti è stato uno dei protagonisti della Rappresentativa Regionale Marche Under 19 nel Torneo delle Regioni nell’aprile 2023 con la formazione allenata da Baldarelli vice campione italiana alle spalle del Piemonte.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory