Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Serie C1 e C2, il programma e gli arbitri del weekend tra il 6 e il 7 ottobre

Tanti derby in programma tra stasera e domani: in C1 Jesi-Pietralacroce, in C2 Avenale-Aurora Treia, Castelbellino-Uroboro e Città di Ostra-Verbena

VALLESINA, 6 ottobre 2023 – Sarà un fine settimana di derby quello di calcio a 5 in Serie C1 e C2 per le nostre squadre. Nelle partite tra oggi, venerdì 6, e domani, sabato 7 ottobre, infatti, ci sono sfide ricche di fascino e rivalità: in C1 si gioca Jesi-Pietralacroce, mentre in C2 abbiamo Città di Ostra-Verbena, Avis Arcevia-Dinamis Falconara, Avenale-Aurora Treia e Castelbellino-Polisportiva Uroboro Fabriano. Andiamo a scoprire nel dettaglio i match di questo weekend.

Serie C1

Nella quarta giornata di Serie C1, spicca la sfida tra Jesi e Pietralacroce, con i leoncelli di Pieralisi che precedono di tre punti i dorici. Il Montemarciano, invece, affronta l’Invicta Macerata per quello che sembra essere uno scontro diretto salvezza. Completano il quadro Alma J. Fano-Monturano, Montelupone-Real San Giorgio, Tre Torri Sarnano-Cagli, Bayer Cappuccini-Caselle e Pianaccio-Nuova Juventina.

Serie C2

Parlando, invece, di Serie C2, siamo arrivati alla seconda giornata. Nel girone A, la sfida clou è quella tra Città di Ostra e Verbena, due delle protagoniste della passata stagione nel raggruppamento. L’altro derby in programma è Avis Arcevia-Dinamis Falconara, con le due squadre alla ricerca dei primi punti in questo campionato. Se il Candia Baraccola Aspio affronta il Villa Ceccolini, l’Acli Mantovani sfida in trasferta il Lucrezia. Il posticipo di sabato 7 ottobre è la super-sfida tra Chiaravalle e Amici del Centro Sportivo. Completa il quadro di giornata Pieve d’Ico-Carissimi.

Nel girone B, infine, il PalaQuaresima di Cingoli è pronto a infiammarsi per il super-derby tra Avenale e Aurora Treia. Interessante anche la sfida tra Castelbellino e Uroboro Fabriano, mentre i cugini del Real Fabriano giocano in casa contro l’Acli Villa Musone. La Nuova Ottrano affronta al PalaGalizia la corazzata Gagliole, quindi la Polisportiva Victoria giocherà in trasferta contro il Borgorosso Tolentino. La giornata è completata dal derby della Val Musone tra Castelfidardo e Osimo. Di seguito, il programma completo, gli arbitri e le classifiche alla vigilia di questo weekend.

Programma, arbitri e classifiche

Serie C1

4^ giornata – venerdì 6 ottobre – ore 21.30

Alma Juventus Fano-Monturano – Carbonari di Pesaro, Malvestiti di Fermo

Montemarciano-Invicta Macerata – Gregori di Pesaro, Di Luigi di San Benedetto del Tronto

Jesi-Pietralacroce – Petruzzelli di Macerata, Susino di Fermo

Montelupone-Real San Giorgio – Mengoni e Marinelli di Ancona

Tre Torri Sarnano-Cagli – Caraffa e Favorini di Macerata

Bayer Cappuccini-Futsal Caselle – Capecci di San Benedetto del Tronto, Ubaldi di Fermo – ore 21.45

Pianaccio-Nuova Juventina – Olivi di Jesi, Bruschi di Ancona – ore 21.45

CLASSIFICA – Nuova Juventina 9, Alma Juventus Fano 7, Futsal Caselle 6, Jesi 6, Tre Torri Sarnano 6, Cagli 6, Montelupone 6, Pianaccio 6, Pietralacroce 3, Bayer Cappuccini 3, Montemarciano 1, Monturano 1, Invicta Macerata 1, Real San Giorgio 0

Serie C2

2^ giornata

Girone A – venerdì 6 ottobre – ore 21.30

Villa Ceccolini-Candia Baraccola Aspio – Eco di Pesaro

Pieve d’Ico-Carissimi 2016 – Spadoni di Ancona

Lucrezia-Acli Mantovani – Guidi di Jesi

Città di Ostra-Verbena – Piergiovanni di Pesaro

Avis Arcevia-Dinamis Falconara – Paolella di Ancona

Chiaravalle-Amici del Centro Sportivo – Laura Gigli di Macerata – sabato 7 ottobre ore 15.00

CLASSIFICA – Amici del Centro Sportivo 3, Acli Mantovani 3, Pieve d’Ico 3, Verbena 3, Chiaravalle 3, Carissimi 2016 3, Lucrezia 0, Avis Arcevia 0, Dinamis Falconara 0, Villa Ceccolini 0, Candia Baraccola Aspio 0, Città di Ostra 0

Girone B – venerdì 6 ottobre – ore 21.30

Borgorosso Tolentino-Polisportiva Victoria – Cognini di Ancona

Castelbellino-Polisportiva Uroboro – Angelini di Macerata

Real Fabriano-Acli Villa Musone – Salvucci di Macerata

Avenale-Aurora Treia – Fagiani di Macerata – ore 22.00

Nuova Ottrano-Gagliole – Del Dotto di Fermo – ore 22.00

Futsal Castelfidardo-Osimo Five – Marzani di Jesi – ore 22.15

CLASSIFICA – Uroboro 3, Castelbellino 3, Castelfidardo 3, Villa Musone 3, Avenale 1, Osimo Five 1, Real Fabriano 1, Gagliole 1, Aurora Treia 0, Borgorosso Tolentino 0, Polisportiva Victoria 0, Nuova Ottrano 0.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory