Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Serie C1 e C2, il programma della terza giornata

Il Pietralacroce capolista sfida il Montelupone in trasferta, lo Jesi ospita l’Invicta Macerata, a Cingoli il derby Grottaccia-Nuova Ottrano

VALLESINA, 7 ottobre 2022 – Calcio a 5, si gioca stasera la terza giornata dei gironi di Serie C1 e C2 che riguardano le nostre squadre. In C1, la capolista Pietralacroce sfida il Montelupone in trasferta, mentre giocano in casa Jesi e Audax Sant’Angelo. Il derby di giornata è quello del PalaQuaresima di Cingoli tra Grottaccia e Nuova Ottrano. Trasferta fanese per la Dinamis Falconara. In Serie C2, la sfida di copertina del girone A è la stracittadina di domani tra Verbena e Anconitana, mentre nel B si sfidano le compagini nostrane.

Serie C1

Il Pietralacroce, ancora a punteggio pieno nel girone unico di Serie C1, sfida fuoricasa il Montelupone,decimo ad un punto, per continuare a dettare legge nel campionato. Lo Jesi, invece, dopo la bella vittoria in rimonta al PalaGalizia di Filottrano, torna a giocare alla Palestra Carbonari, dove accoglierà la temibile Invicta Macerata, ancora a 0 punti ma indicata dagli addetti ai lavori come una delle favorite per la vittoria finale.

Torna a giocare a Senigallia dopo l’alluvione l’Audax Sant’Angelo, che affronterà la capolista Real San Giorgio, dopo il pareggio di venerdì contro il Montelupone.

In coda, si preannuncia incandescente il derby tra Grottaccia e Nuova Ottrano al PalaQuaresima di Cingoli, con le due compagini ancora a 0 punti: se i gialloblù vengono da un brutto 10-0 rimediato in casa del Cagli, i filottranesi si stanno ancora leccando le ferite dalla sconfitta subita in rimonta per mano dello Jesi. Completa il quadro di giornata la Dinamis Falconara: i falchetti, con una partita da recuperare, affrontano la trasferta di Fano per giocare contro l’Alma Juventus.

Serie C2

Nel girone A di Serie C2 sarà una giornata spezzatino, con 3 partite che si giocheranno stasera e 3 che si disputeranno domani pomeriggio, sabato 8 ottobre. In particolare, alle 21.30 di oggi sono previste Avis Arcevia-Lucrezia e Città di Ostra-Olympia Fano (debutto stagionale per gli ostrensi dopo l’alluvione), mentre alle 22 si gioca Olimpia Juventu Falconara-New Academy. Domani sarà un pomeriggio all’insegna delle squadre doriche, con il derby delle 15.30 tra la capolista Verbena e l’Anconitana, mentre alle 15 l’Acli Mantovani sarà ospitato dallo Gnano ’04. Sempre sabato alle 15 ci sarà il sentito derby tra Chiaravalle e Montemarciano.

Nel girone B, invece, si sfidano tra loro le nostre quattro squadre nostrane stasera alle 21.30, con Castelbellino-Avenale e Real Fabriano-Polisportiva Victoria.

Programma e arbitri

Serie C1 – venerdì 7 ottobre 2022

Alma Juventus Fano-Dinamis Falconara – ore 21.30 (Susino di Fermo, Gobbi di Macerata)

Jesi-Invicta Macerata – ore 21.30 (Penduzzu e Sorci di Pesaro)

Montelupone-Pietralacroce – ore 21.30 (Olivi di Jesi, Bruschi di Ancona)

Sangiorgio-Cagli – ore 21.30 (Travaglini di San Benedetto del Tronto, Marinelli di Ancona)

Pianaccio-Monturano – ore 21.45 (Spadoni e Ricciardi di Ancona)

Audax Sant’Angelo-Real San Giorgio – ore 22 (Eco e Gregori di Pesaro)

Grottaccia-Nuova Ottrano – ore 22 (Malvestiti ed Esposito di Fermo)

 

Serie C2

Girone A – venerdì 7 ottobre

Avis Arcevia-Lucrezia – ore 21.30 (Cognini di Ancona)

Città di Ostra-Olympia Fano – ore 21.30 (Chirico di Ancona)

Olimpia Juventu Falconara-New Academy – ore 22 (Anconetani di Macerata)

Chiaravalle-Montemarciano – sabato 8 ottobre ore 15 (Frelli di Macerata)

Gnano ’04-Acli Mantovani Ancona – sabato 8 ottobre ore 15 (Guidi di Jesi)

Verbena Ancona-Anconitana – sabato 8 ottobre ore 15.30 (Mengoni di Ancona)

 

Girone B – venerdì 7 ottobre ore 21.30

Castelbellino-Avenale (Ramazzotti di Ancona)

Real Fabriano-Polisportiva Victoria (Petruzzelli di Macerata)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory