Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 femminile / Chiaravalle a Teano per l’esordio in campionato

Il capitano Elisa Magnanti: “La preparazione è stata lunga e ora è arrivato il momento solo di giocare. Noi ci sentiamo pronte e ben preparate”

CHIARAVALLE, 8 ottobre 2022- Prima giornata di campionato, divisione calcio a 5 femminile, serie A2 girone C.

Le rosanero della TB Marmi Chiaravalle di mister Molinelli si apprestano alla prima sfida, domani domenica 9 ottobre per la nuova stagione 2022/23 fuori sede a Teano contro la neo promossa Sidicina Cremisi.

Gli screening estivi hanno dato esito positivo, con una formazione che si preannuncia rafforzata, con acquisti di valore e pronta a dare man forte.

“Sono stati fatti acquisti di valore, quindi la squadra di conseguenza è aumentata di valore e di qualità. Ho notato che c’è una buona coesione tra giocatrici giovani e più esperte e questo potrebbe essere un mix vincente, dato che in certe occasioni c’è più bisogno della spensieratezza e lo sprint tipico della gioventù ma dall’altra l‘esperienza delle più esperte potrebbe essere decisiva nel risolvere certe situazioni.” Le dichiarazioni del capitano Elisa Magnanti alla vigilia del match. “La preparazione è stata lunga e ora è arrivato il momento solo di giocare. Questa è la parola d’ordine, null’altro da dire.”il suo parere circa la prima sfida e il girone in generale “Noi ci sentiamo pronte e ben preparate. Non conosciamo bene l’avversario ma siamo consapevoli di essere in un girone equilibrato con diverse squadre di valore. La prima di campionato è una partita pur sempre emozionante ma che va affrontata con la giusta mentalità. In maniera tranquilla per quanto possibile ma allo stesso tempo cariche.”

Fischio di inizio alle ore 18, al Centro Sportivo “M. Acconcia” Recale.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory