Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 femminile A2 / Chiaravalle, pari in trasferta in casa del Caserta

Gara sfortunata per le ragazze di Molinelli e punteggio bugiardo. Nella ripresa la Donati ha colpito prima una traversa e poi il palo

CHIARAVALLE, 19 dicembre 2022 – La TB Marmi Chiaravalle tenta il colpo grosso al Palatenda nell’ultima giornata prima della pausa natalizia ma rimedia solo un pareggio al termine di un match equilibrato, 1-1, dopo un secondo tempo sfortunato per le ragazze di Molinelli.

Primo tempo iniziato a rallentatore per le rosanero. Lo Spartak dirige e già dalle prime battute prova a dare qualche grattacapo a “the Wall” Moczik. All’11’ l’Atletico reagisce e ci pensa ‘scheggia’ Lucchesi a sbloccare la partita con la rete del vantaggio iniziale, 1-0. Le rosanero acquistano maggior sicurezza alzando i ritmi e aumentando l’intensità offensiva. Bussaglia di testa tenta il raddoppio ma le avversarie non si danno per vinte e così al 16’, Miroballo trova il giusto spiraglio tra la difesa avversaria e sigla il goal del pareggio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I minuti restanti scorrono senza particolari iniziative da ambo le compagini e si va agli spogliatoi 1-1.

La seconda frazione vede un match più vivace, con diverse occasioni da ambo le parti. Al 6’, una TB Marmi sfortunata che nel giro di un minuto con Donati colpisce prima una traversa e poi palo.

Sul finale le ragazze di Molinelli cercano il forcing ma la difesa delle casertane regge bene e finisce in parità.

Ora la sosta e poi si riprende domenica 8 gennaio al Palas Comunale di Chiaravalle contro il Lux Chieti.

SPARTAK CASERTA: Pisani, Di Monaco, Lombardi, Di Filippo e Cioffi. A disposizione Bertolini, Cirota, Del Gaizo e Miroballo.

TB MARMI CHIARAVALLE: Moczik, Magnanti, Donati, Lucchesi e Bussaglia. A disposizione Cea, Cataneo, Taccaliti, Capradossi.

RETI: Lucchesi (TB M.) e Miroballo ( S.C.)

CLASSIFICA
Foligno 27, Perugia e Napoli 22, Chiaravalle 21, Prandone 18, Santa Maria Apparente 17, V. Romagna 16, Pucetta 14, Salernitana 13, Caserta 10, Chieti 6, Sarno 3, Sedicina Cremisi 0

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory