Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Coppa Marche Serie C, ecco gli abbinamenti del primo turno

Le partite della prima giornata della prima fase si giocheranno il 9 settembre, la seconda giornata il 16 e la terza il 3 ottobre

ANCONA, 22 agosto 2022 – Il calcio a 5 marchigiano riparte con la Coppa Marche di Serie C. Nella giornata odierna, infatti, sono stati redatti i gironi del primo turno della competizione che coinvolge squadre di C1 e C2. Le partite di questa fase si giocheranno il 9 settembre.

Nel girone 1, troviamo Pietralacroce Ancona e Real Fabriano, che dovranno affrontare l’Olympia Fano. Nel 2 c’è l’Avenale, abbinata a New Academy Fano e Cagli. Il raggruppamento 3 vedrà scontrarsi Futsal Montemarciano, Dinamis Falconara e Olimpia Juventu Falconara, mentre nel girone 4 troviamo Pianaccio, Verbena Ancona e Gnano 04.

Lo Jesi è nel girone 5, in un quadrangolare con Polverigi, Avis Arcevia e Acli Villa Musone. Nel raggruppamento 6 ci sono Anconitana, Chiaravalle, Lucrezia e Audax Sant’Angelo Senigallia, mentre nel 7 troviamo Pieve d’Ico, Acli Mantovani Ancona, Alma Juventus Fano e Castelbellino.

Il girone 8 è composto da Amici del Centrosocio Sportivo, Città di Ostra, Osimo Five e Polisportiva Victoria, mentre nel 9 il Grottaccia sfiderà Roccafluvione e Sangiustese. La Nuova Ottrano, infine, è stata inserita nel girone 15, con Campiglione, Audax Montecosaro e Serralta.

Le gare della prima giornata sono in programma il 9 settembre, con la seconda il 16 e la terza il 3 ottobre. Le prime due classificate di ogni girone sono qualificate per i sedicesimi di finale, previsti in gara unica il 18 ottobre, mentre gli ottavi di finale si giocheranno in gare di andata e ritorno tra il 1° e il 15 novembre. Le migliori otto si sfideranno nella ormai tradizionale Final Eight a gennaio 2023.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5