Connect with us

Calcio

SECONDA CATEGORIA / CASTELFRETTESE ALL’INGLESE IN CASA DELLA CAPOLISTA MONTORO

CASTELFERRETTI, 22 dicembre 2019 – La Castelfrettese espugna Montoro con merito e riapre il campionato. La prima della classe aveva infilato 7 successi su 7 partite disputate tra le mura ma contro la forza fisica e la determinazione dei frogs nulla hanno potuto.

Per giunta l’attacco della formazione di Togni ha fatto la differenza con Nicola Gabrielli spalleggiato da Beldomenico e da Quattrini a fare il bello ed il cattivo tempo nella metà campo della squadra di casa.

Primo tempo equilibrato con la Castelfrettese che ha reclamato un calcio di rigore per fallo ai danni di Gianmarco Sorana e colpito un palo esterno con Giuliani.

La ripresa vedeva la formazione di mister Capra passare da un 3-5-3 ad un 4-3-3 ma i frogs non si scomponevano più di tanto e serravano sempre più le fila bloccando i temibili attaccanti locali.

A metà ripresa locale in difficoltà e ospiti in vantaggio con Gabrielli che depositava in rete un pallone respinto dal palo dopo la conclusione di Quattrini.

Il raddoppio per opera di Quattrini sul finale prima che il Montoro fallisse dagli undici metri un penalty loro concesso.

Leonessa Montoro: Cingolani, Cola L.N., Cacciamani, Capitanelli, Capra, Empoli (28′ st Violini), Giacomucci (25′ st Gallo), Generi (25′ st Cola G.), Ghergo, Antinori (33′ st Morresi), Balestrieri. All. Capra

Castelfrettese: Polieri , Bartolini, Giuliani, Fratesi, Sorana R. , Baldelli, Papili (34′ st Catacchio), Sorana G., Quattrini, Gabrielli N., Beldomenico (46′ st Marinozzi). All. Togni

Arbitro: Rapari di Macerata

Reti: 28′ st Gabrielli, 44′ st Quattrini

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory