Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B1 / MOIE SERATA NO CESENA PASSA IN SCIOLTEZZA

MONCARO MOIE – ANGELINI CESENA 0-3

MOIE, 3 novembre 2019 – Sconfitta senza attenuanti per le biancorosse di Moie.

Team Moncaro Moie

Tre set quasi senza storia, dove le ospiti mettono spesso le moiarole in difficoltà in ricezione e in difesa (impressionante il numero dei pallonetti caduti nel campo di Moie), prendono un rassicurante margine di vantaggio in ogni set e chiudono la contesa comandando sempre il gioco a proprio piacimento.

1° set. Moie parte subito all’attacco ma sono le romagnole a prendere decisamente il comando delle operazioni che chiudono sul 19 a 25.

2° set. Il sestetto marchigiano si presenta in campo con Angela Manzo in campo al posto di Marta Pizzichini per tentare di aumentare le capacità difensive della squadra. Cesena vince 18 a 25.

‘Pippi’ Lombardi – Angela Manzo

3° set. Il morale delle moiarole è sotto i tacchi e Cesena ne approfitta portandosi subito avanti con una Frangipane incontenibile, 0/4.

Tutto facile per le ospiti, con le ragazze di mister Lombardi in chiara difficoltà, 3/9.

La partita si chiude in tre set, 15/25.

Difficile trovare aspetti positivi da una prestazione simile.

La sconfitta fa male, brucia, ma incredibilmente le più dure cadute devono essere dei punti cardine della propria crescita, sia come atlete che come persone.

 

MONCARO PALLAVOLO MOIE: Paparelli, Luciani 6, Pizzichini 4, Giudici 8, Rosa 4, Fedeli 11, Manzo 2, Sgolastra (L1), Carloni, Pelingu, Vaccarini, Conti, Bonci (L2). 1° All. Lombardi, 2 All. Mattioni, Ass. Piaggesi.

ANGELINI CESENA: Roani 7, Gardini 7, Furi 7, Mazzotti 6, Frangipane 17, Casprini 13, Giulianelli 1, Fabbri (L1), Colombo, Vujevic, Gugnali, Marchi (L2). 1° All. Simoncelli, Ass. Casadei.

Arbitri: Marani e Galteri

Parziali: 19/25 – 18/25 – 15/25

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory