Connect with us

Pallanuoto

PALLANUOTO / Jesina col Perugia un solo risultato per la salvezza: vincere

Domenica 6 giugno al passetto di Ancona. Nella piscina di Chiaravalle invece primo incontro ufficiale di pallanuoto tra l’under 14 e il Tolentino

JESI, 5 giugno 2021 – Nel penultimo turno del campionato regolare di serie B, la Jesina Pallanuoto ha un solo imperativo per continuare a credere nella salvezza diretta: vincere.

Domenica 6 giugno, inizio alle ore 19, alla piscina del Passetto di Ancona, arriva il Perugia per un match senza appello.

In caso di successo granata poi si andrà con matita e calcolatrice per il calcoli intrinsechi alla classifica avulsa, che riguarderebbero Jesina, Perugia e Pescara, in vista dell’ultima giornata, ma questa sarà un’altra storia.

La nota positiva per ora arriva dalla settimana granata, dove si è lavorato senza intoppi e Mister Trumbic potrà contare sull’organico al completo.

Sarà ancora inibito l’accesso dei tifosi a bordo vasca, che però potranno adagiarsi sulla balconate intorno all’impianto, sempre nel rispetto delle norme anti Covid.

Siamo certi quindi che il sostegno diretto a Baldinelli e compagni non mancherà di certo.

Per chi rimane a casa invece, resta la possibilità di gustarsi la partita sulla pagina FB della Jesina o sul canale 611 Radio Studio 7 del digitale terrestre.

Intanto, sempre domenica, avverrà un evento storico per la Jesina e per tutto il movimento.

Nella piscina di Chiaravalle si terrà il primo incontro ufficiale di pallanuoto.

A sfidarsi l’under 14 granata e il Tolentino.

Soddisfatto il Presidente Gigio Traini: “Ringrazio con tutto il cuore il gestore della piscina di Chiaravalle che in questi mesi difficilissimi ci ha consentito di sopravvivere. Allo stesso modo dico grazie all’ Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Costantini. Speriamo che questa partita possa essere l’ inizio simbolico di una proficua collaborazione che potrà proseguire nel futuro prossimo”.

m.p.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory