Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE / Clementina 2020 a Roma per gara1 verso la semifinale play off

Ospite del Casal de Pazzi che ha eliminato Perugia. Nella gara di ritorno al palasport di Moie il ritorno del pubblico sugli spalti

CASTELBELLINO, 28 maggio 2021 – Dopo la prima fase dei play off contro Cisterna di Latina, doppio 3-0, la Clementina 2020 è pronta per la trasferta di Roma quando domani pomeriggio  alle ore 16, arbitri Viterbo e Albonetti, al palaEuronics sarà ospite del Casal de Pazzi.

Gara1 contro il sestetto romano, primo a pari punti con Altino al termine della prima fase nel girone D2, che nel primo turno play off ha eliminato con un doppio 3-1 Perugia.

La gara di ritorno sarà giocata a Moie il 5 giugno. Chi passerà il turno se la vedrà on semifinale play off con la vincente tra Altino, che ha eliminato la Pieralisi Jesi, e Imola.

L’impegno per la formazione di Secchi non sarà facile. Casal de Pazzi è un avversario difficile, una squadra giovanissima, che gioca sulle ali dell’entusiasmo e può ottenere qualsiasi risultato. Secchi dal canto suo deve fare i conti con qualche infortunata ma alla fine chi scenderà in campo sarà all’altezza della situazione.

La notizia comunque riguarda la gara di ritorno che coinciderà, quando le squadre si affronteranno al palasport di Moie, con il ritorno del pubblico sugli spalti.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory