Connect with us

Padel

JESI / Maddalena Cini star anche nel Padel

Maddy, in attesa di ricevere la medaglia di bronzo al valore atletico del Coni, ha vinto tre Open in coppia con Elena Maria Viezzoli

JESI, 10 maggio 2021 – Cambia la superficie, nuove sfide da affrontare, ma con la racchetta in mano Maddalena Cini continua a dimostrare un talento cristallino, limpido, come i suoi occhi.

Dopo aver fatto incetta di trofei italiani ed internazionali nel beach tennis, la nuova avventura nel mondo del Padel, ha da subito preso la via del successo.

Sono già ben tre gli Open vinti da Super Maddalena nel doppio femminile, in coppia con Elena Maria Viezzoli: Treviso, Osimo e Follonica, battendo avversarie di altissimo livello.

Maddy, in attesa di ricevere la medaglia di bronzo al valore atletico del Coni, non ha intenzione di abbandonare il beach tennis, e sarà ancora protagonista anche sulla sabbia, da agonista e da Maestra.

campo padel via zannoni

Intanto allo Jesi Beach Palas è sempre impegnata, insieme a Nicolò Appiotti, nei nuovi campi dedicati al Padel con i corsi riservati ad appassionati e curiosi.

Stiamone certi, del Padel sentiremo parlare su grande scala, visto che può essere considerata una delle discipline più in espansione degli ultimi anni.

Maddalena Cini, come le vere campionesse, non volge mai lo sguardo indietro ma va alla ricerca di nuovi obiettivi da raggiungere, e per l’estate tra uno smash e l’altro, si lascia sfuggire che potrebbero esserci appuntamenti sportivi prestigiosi e inaspettati.

Di più per ora non è dato sapere, ma con Maddy tutto è possibile.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Padel

Segnala a Zazoom - Blog Directory