Connect with us

Padel

Cingoli / A Grottaccia inaugurato il nuovo campo da padel

Si potrà prenotare a partire da giovedì prossimo 16 giugno, è costato 70.000 euro ed è stato finanziato dal Comune

CINGOLI, 13 giugno 2022 – Grottaccia ha il suo nuovo campo da padel. Ieri, domenica 12 giugno, è stata inaugurata la nuova struttura sportiva, alla presenza del sindaco di Cingoli Michele Vittori e dell’assessore regionale alla sanità Filippo Saltamartini.

La struttura si trova vicino al campo di calcetto “San Sergio” e sarà gestita dalla società locale Asd Grottaccia 2005. E’ costata 70.000 euro ed è stata finanziata con le risorse dell’amministrazione comunale, insieme al nuovo Centro Aggregativo per Anziani. Si tratta del terzo campo da padel presente nel comune di Cingoli, dopo quelli di San Faustino e Lipparelli.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Michele Vittori, gli assessori Luca Giovagnetti, Gilberto Giannobi, Martina Coppari, Cristiana Nardi e Pamela Gigli, la consigliera comunale Sabrina Francioni, l’assessore regionale alla sanità Filippo Saltamartini, il comandante della stazione dei Carabinieri di Cingoli, luogotenente Umberto Paglioni e il presidente del Grottaccia, Moreno Del Bianco. La struttura è stata benedetta dai padri francescani del convento del Santissimo Crocifisso di Treia.

Il Grottaccia fornirà a breve un numero di telefono per poter prenotare il campo a partire da giovedì prossimo 16 giugno. Tutte le novità riguardanti la struttura saranno inserite nella pagina Facebook “Grottaccia – Padel Camp”.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Padel