Connect with us

Altri Sport

Padel / Lo Sporting Club Moie approda alla fase nazionale della Wintercup Tpra

La squadra è composta da Francesco Romoli,  Simone Lucidi, Davide Taddei, Marco Braconi, Federico Zannini, Andrea Ferretti, Gabriele Ragaglia, Andrea Scire

MOIE, 15 febbraio 2024 – Lo Sporting Club di Moie vola alla fase finale della WinterCup TPRA, torneo organizzato dalla Federazione italiana Tennis (FIPT), che prevede uno svolgimento graduale sviluppato in varie tappe: si parte da sfide in cui le squadre sono chiamate ad affrontarsi in prima battuta a livello provinciale, poi chi ne risulta vincitore potrà passare alla fase regionale, per poi arrivare alla fase nazionale in cui si affrontano realtà provenienti da tutta Italia.

Quest’anno proprio la compagine moiarola è uscita vincitrice dalla fase regionale disputatasi al Bola Padel Club di Ancona.

Qui lo Sporting è riuscito a strappare il pass per la fase nazionale al termine di una sfida molto combattuta che l’ha vista affrontare la Seven Padel Porto Sant’Elpidio.

La gara si è decisa solo alla terza partita con il risultato complessivo di 6-1 6-4; 0-6 2-6; 6-2 6-3.

La squadra di Moie composta dal capitano Francesco Romoli e da Simone Lucidi, Davide Taddei, Marco Braconi, Federico Zannini, Andrea Ferretti, Gabriele Ragaglia, Andrea Scire andrà a Genova dove affronterà realtà provenienti da tutto il territorio nazionale.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory