Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE / Pieralisi Jesi match ball a Cesena

Potrebbe essere l’ultima gara di stagione o la chiave di accesso ai play off. Si giocherà mercoledì 28 aprile ore 20,30 al Carisport

JESI, 26 aprile 2021 – Mercoledì sera alle ore 20,30 a Cesena, arbitri Francesca Righi di Rimini e Alberto Avanzoli di Cattolica, la Pieralisi Jesi alle ore 20,30 scenderà sulle tavole da gioco del Carisport ospite dell’Angelini Cesena nella partita decisiva per l’accesso ai play off.

La situazione di classifica è la seguente: Pieralisi Jesi 10 punti, Cesena 6 ed una partita in meno.

Se per il sestetto di Luciano Sabbatini quella con Cesena sarà l’ultima gara prima degli eventuali play off, le romagnole avranno ancora un’altra opportunità ospiti di Imola.

I conti sono presto fatti. La Pieralisi accede ai play off se vince a Cesena con qualsiasi risultato o perde per 3-2.

Se invece dovesse perdere 3-0 o 3-1 dovrà attendere il risultato di Imola-Cesena del 2 maggio dove comunque Cesena per superare Jesi dovrà solo vincere 3-0 o 3-1.

Non sarà un’ultima partita della prima fase come tante altre. Come ben si ricorderà all’andata Cesena scelse di non giocare la gara di Jesi a causa del Covid e la Federazione non accolse la richiesta di rinvio perchè avanzata troppo tardi. Gli fu comminata la perdita della gara a tavolino per 3-0 ed in un primo momento anche 3 punti di penalizzazione in classifica poi tolti dopo il ricorso.

Come accade in questi casi ci fu anche una polemica a distanza tra le due società e di certo le prillene non troveranno un bel ambiente anche se si giocherà a porte chiuse.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory