Connect with us

Ciclismo

CICLISMO / Pedale Chiaravallese: Juniores a Maltignano, Esordienti a Riccione

Domenica di solo allenamenti per gli Allievi. Mario Austero fiducioso per i suoi nella gara maceratese

CHIARAVALLE, 15 aprile 2021 – Classica di Primavera a Maltignano dopo lo stop forzato causa Covid dello scorso anno.

Domenica 18 aprile gli Juniores saranno al ‘città di Maltignano’ dove è preannunciata la presenza dei migliori corridori del centro e sud Italia.

La corsa, partenza ore 15, si snoderà su un circuito di 11,5 km da ripetersi 6 volte e poi un anello di 11 km da fare due volte con uno strappo in salita di 500 metri che di certo farà selezione.

Percorso dalle caratteristiche idonee per i portacolori del Pedale Chiaravallese che sarà presente con 5 atleti: Bucci, Manoni, Lancioni, Truffellini, Pirro. Oltre agli altri corridori della consociata Reda Mokador che sotto la guida di Mario Austero formeranno un’unica squadra.

Il tecnico del club chiaravallese è fiducioso in una domenica dove i suoi sapranno far bene confidando anche nel percorso che sembra adattarsi alle caratteristiche dei corridori.  

Gli Allievi invece si alleneranno in vista del 25 Aprile quando a Chiaravalle, organizzato dal Pedale Chiaravallese, si correrà il 48° trofeo della Liberazione, un’altra classica per le due ruote giovanile.

In un primo momento sembrava che il gruppo doveva partecipare a Riccione al 2° memorial Cristina Pesaresi ma poi la società ha deciso in merito.

A Riccione, al contrario, ci saranno gli Esordienti 1° e 2° anno nella corsa denominata 2° giornata del ciclismo giovanile con partenza alle 9,30 per un percorso di 22,800 km in un circuito pianeggiante di 3,800 km da ripetersi 6 volte.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory