Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B1 / Derby Filottrano – Jesi, Castelbellino Moie a Imola

Trasferta difficile per il sestetto della Battistelli-Termoforgia mentre la Lardini cerca i primi punti contro la non facile Pieralisi 

JESI, 6 febbraio 2021 – Terzo turno di campionato di serie B1 femminile già interessante per la classifica.

Sfida inedita al palaGalizi di Filottrano domenica pomeriggio 7 febbraio ore 17,30 con il derby tra la Lardini Filottrano e la Pieralisi Jesi.

Persico Davide

Il sestetto di coach Persico si presenta con due sconfitte consecutive, quella a Perugia per 3-0 e quella in casa contro la Battistelli-Termoforgia di domenica per 1-3.  Miglior occasione possibile per trovare stimoli importanti e riuscire a conquistare i primi punti del campionato.

Sul piano del gioco la Lardini fin qui si è espressa discretamente ma è importante crescere soprattutto sul piano agonistico e riuscire a commettere meno errori possibili.

Laura Canuti

In casa Pieralisi Jesi invece si cercano conferme e si guarda al derby con ottimismo dopo la prova soddisfacente contro Perugia che ha portato i primi punti in questo nuovo campionato di B1.

La centrale Laura Canuti sul profilo facebook della società ha detto: “ci attende un doppio impegno sempre in trasferta: il derby con la Lardini e poi sabato 13 febbraio quello con la Battistelli Termoforgia. Filottrano è una squadra giovane che ha voglia di giocare e vincere come noi, combatte e non si arrende mai e non va affatto sottovalutata. Poi c’è la Clementina un’avversaria forte, difficile da affrontare, una squadra più esperta che punta in alto… ma tutto è possibile!”.

Il presidente Talacchi con coach Secchi

La Clementina 2020, a punteggio pieno, domani salirà a Imola, ospite dell’altra squadra in testa alla classifica.

Sempre dal profilo facebook del club mister Secchi presenta la gara: “L’umore è buono, già la possibilità di poter giocare con continuità ci rende contenti. Andiamo ad affrontare una delle trasferte più difficili, visti i risultati delle rivali. Ma abbiamo tanta voglia di far bene e ce la giocheremo a viso aperto. Imola è una squadra con meccanismi di gioco ben rodati ed efficaci. La chiave per superarle sarà saper trovare continuità al servizio e in attacco.”

Classifica raggruppamento D1 – Clementina 2020, Imola 6; Perugia 4; Pieralisi Jesi 2; Lardini Filottrano, Cesena 0

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory