Connect with us

Calcio

CALCIO / Capretti precisa: “Quello scritto da Cellini lo può dire anche Panichi e Camilletti”

Precisazione del numero uno del calcio a cinque marchigiano: “il movimento è unito non firmeremo deleghe per nessun candidato”

JESI, 20 dicembre 2020 – La campagna elettorale per il rinnovo del Comitato della Figc Marche entra nel vivo e puntualmente arrivano le precisazioni ed i dettagli.

Nel nostro articolo di ieri dal titolo Comitato Figc Marche: Cellini si ricandida, ecco programma e squadra  è scritto, perché riportato nel documento originale del candidato presidente Cellini che “come delegati regionali per il Calcio a 5 ed il calcio femminile, c’è la conferma di Marco Capretti e di Mario Borroni”.

Puntuale la precisazione di Marco Capretti che riportiamo: “Vorrei puntualizzare che non è il presidente del Comitato regionale eletto che conferma il rappresentante del Calcio a cinque ma sono le società dello stesso movimento a farlo. Società che all’unanimità hanno riconfermato la mia candidatura e di conseguenza qualsiasi presidente candidato, dunque anche Ivo Panichi e Angelo Camilletti possono affermare la stessa cosa detta da Cellini in quanto il responsabile del calcio a 5 lo troveranno già nominato. Il calcio a 5 dimostra di essere compatto e non ha creato un altro concorrente. Cellini non ha detto una cosa non vera ma anche gli altri due possono dire la stessa cosa. Il rappresentante del calcio a 5 non fa parte di nessuna squadra dei presidenti candidati”.

Poi Capretti conclude: “Chiunque verrà eletto si ritroverà Capretti come rappresentante del settore. Ho comunicato a tutte le società del calcio a 5 di non dare le deleghe di presentazione alla carica di presidente restando neutrali in maniera tale che alla fine decideremo tutti insieme di fare una scelta unica verso un solo candidato. Abbiamo dimostrato di essere molto compatti e cercheremo di restarci fino alla fine”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory