Connect with us

Basket

RISTOPRO FABRIANO / Supercoppa: al Palaguerrieri, senza pubblico, contro Chiusi

La formazione dell’ex Fratto chiede il lasciapassare per la fase successiva. Se vince il quintetto di Pansa diventerà determinate la trasferta a Firenze

FABRIANO, 28 ottobre 2020 – La Ristopro Fabriano torna sulle tavole da gioco questa sera alle ore 21 al Palaguerrieri per l’appuntamento con la Supercoppa.
Ospite del quintetto di Pansa la San Giobbe Chiusi in una gara da dentro o fuori per il passaggio del turno. Nel senso che se a conquistare la posta in palio saranno i Toscani, reduci da due vittorie su Empoli e Firenze, sarà la squadra dell’ex Fratto ad accedere alla fase successiva.
Nel caso invece che a vincere sarà Fabriano, che già ha superato Empoli, si dovrà attendere l’altra partita tra la Ristopro Fabriano e Firenze, al PalaCoverciano, appuntamento ancora da fissare considerato che la squadra di Firenze attualmente è in quarantena a causa del Covid.

A proposito dell’ex Fratto, il giocatore dalle colonne della pagina facebook del San Giobbe Chiusi ha dichiarato:

Fratto in maglia Ristopro Fabriano

“Fabriano è una squadra costruita giustamente per un obiettivo importante, con un nucleo di giocatori forti che conoscono questa categoria a memoria; sarà bello tornare da una parte, ma sarà brutto dall’altra perché tra gli aspetti che caratterizzano Fabriano c’è sicuramente la splendida cornice di pubblico che purtroppo non potrà partecipare. Mi farà piacere rivedere tante persone e sono sicuro che potremo dire la nostra”.

Nel frattempo la società, che aveva messo in vendita i biglietti d’ingresso per l’incontro, che in un primo momento si doveva disputare a  porte aperte sabato scorso, poi rinviato a causa dell’emergenza sanitaria ha stabilito il rimborso comunicandolo tramite la seguente nota stampa: “La Ristopro Janus Basket Fabriano comunica a tutti i tifosi che, a seguito dell’obbligo di giocare a porte chiuse, tutti i biglietti emessi – siano essi virtuali o cartacei – saranno

Mario e Antonio Di Salvo titolari della Ristopro

ovviamente rimborsati. Il presidente Mario Di Salvo ha, poi, espresso il piacere di rimborsare ai suoi tifosi anche la somma destinata alla prevendita (1.50 euro); il tutto nelle seguenti modalità: – Acquisto effettuato online presso il portale liveticket.it: il rimborso avverrà con riaccredito dell’importo speso direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto o sul conto corrente se utilizzato il metodo MyBank senza il bisogno di inviare una mail all’assistenza di LiveTicket; – Acquisto effettuato presso una delle rivendite autorizzate (esempio: “Tabaccheria delle Fontanelle”): i tifosi dovranno presentarsi al punto vendita e restituire il biglietto per ricevere il rimborso. La società ringrazia in anticipo tutti i tifosi per la collaborazione”.

La partita di oggi, confermata l’assenza di Scanzi per lo stiramento al polpaccio, sarà trasmessa in diretta sul canale youtube Janus Basket Fabriano.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory