Connect with us

Calcio

CALCIO / Daniele Di Donato allenatore del Trapani

In Sicilia con l’ex Arezzo anche Daniele Bedetti nella veste di vice allenatore

JESI, 31 AGOSTO 2020 – Dopo Jesina (serie D), Arzignano (serie D) ed Arezzo (Legapro) Daniele Di Donato è stato scelto dal Trapani, Legapro, per guidare la squadra nel prossimo campionato.

Daniele Bedetti

Originario di Giulianova, classe 1977, Di Donato è stato da calciatore a Palermo, Siena, Torino, Arezzo, Ascoli e Cittadella.

Con lui in Sicilia anche Daniele Bedetti, vice allenatore.

A Jesi, Di Donato, era arrivato a  dicembre nella stagione 2017-2018, in sostituzione di Francesco Bacci che a sua volta aveva sostituito Franco Gianangeli, perdendo lo spareggio play out a Sant’Egidio alla Vibrata in casa del San Nicolò Notaresco. Poi l’anno successivo ad Arzignano, quarta serie, conquistò una storica promozione. Infine, nell’ultimo campionato, prima dello stop causa emergenza sanitaria per il Covid, l’esperienza tutta positiva ad Arezzo in Legapro con Ermanno Pieroni direttore generale.

Di Donato sostituisce Fabrizio Castori che aveva allenato la squadra nell’ultimo campionato di serie B, terminato con la retrocessione, ed è stato scelto da Sandro Porchia nuovo direttore sportivo dei granata.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory