Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Tommaso Battisti vicinissimo al Fabriano Cerreto

Nel mirino della società del presidente Guidarelli anche il centrocampista Severoni reduce dal campionato in serie D a Tolentino 

FABRIANO, 5 agosto 2020 – Il Fabriano Cerreto di mister Pazzaglia sta accelerando le operazioni per costruire la squadra per il prossimo campionato di Eccellenza.

Perfezionata nelle ultime ore la domanda di iscrizione inviata al Comitato regionale Marche tutte le attenzioni sono indirizzate ad individuare nuovi giocatori da inserire in organico.

Nelle ultime ore, per rinforzare l’attacco, ci sono stati dei contatti che sembra aver portato ad una conclusione favorevole.

L’attaccante di mister Pazzaglia sarebbe Tommaso Battisti, 24enne giocatore nativo di Fano, dove ha debuttato in serie D nel campionato 2013-2014. Battisti ha poi giocato in serie D (Civitanovese e Fano) oltre a tanta Eccellenza tra Vigor Senigallia (6 presenze 1 gol), Vismara (14,2), Gallo Colbordolo (20, 9), Forsempronese (44, 15).

Tommaso Battisti è il  fratello di Matteo giocatore di basket già visto a Jesi ed ora in maglia Cesena avversaria della Ristopro e dell’Aurora Jesi nel campionato di serie B.

C’è anche un altro obiettivo per la società del presidente Guidarelli. Si tratta di Leonardo Severoni, centrocampista, reduce dal campionato in serie D a Tolentino.

Nelle prossime ore potrebbero giungere le conferme per entrambi.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory