Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Chiaravalle, Gregorini e Luca Santoni per il centrocampo della Biagio

Firmato anche Mirko Paialunga, prestito dalla Jesina. Il portiere Bolletta al Borghetto, Alessandroni all’Osimana, Terrè alla Vigor Castelfidardo

CHIARAVALLE, 21 luglio 2020 – Ora è ufficiale ed anche dal club della Biagio confermano: Tommaso Gregorini (96) dal Marina e Luca Santoni (91) dalla Filottranese faranno parte della rosa allenata da Gianmarco Malavenda

Gregorini Tommaso

nel prossimo campionato di Eccellenza.

Con loro, grazie al rinnovo del prestito con la Jesina, il centrocampista Mirko Paialunga (01), arrivato a Chiaravalle lo scorso dicembre.

Tre giocatori che alzano il livello della squadra che si sta costruendo e restano da definire le posizioni dei centrocampisti Luca Giovannini (99), di proprietà della stessa Jesina, e Tommaso Mazzarini (00), di proprietà della Castelfrettese.

In uscita, invece, il portiere Nicola Bolletta (98) al Borghetto, il difensore Gian Marco Gregorini (97) al Mondolfo, i centrocampisti Alessandro Pesaresi (00, proprietà Vigor Senigallia, al Marina ed Elia Santoni (88) ai Portuali Ancona; l’attaccante Lorenzo Alessandroni (94) all’Osimana; il trequartista Alex Terrè (96), alla Vigor Castelfidardo.

In attesa di sistemazione i difensori Luca Arcolai (80) e Davide Menotti (00).

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory