Connect with us

Altri Sport

JESI / Ritorna il ciclismo con il ‘Città di Jesi’: giovanissimi al pattinodromo

Sabato 25 luglio in via del Burrone per iniziativa del Pedale Chiaravallese in collaborazione con il Comitato Jesi Gran Ciclismo

JESI, 20 luglio 2020 – Sabato prossimo 25 luglio presso il pattinodromo di via del Burrone appuntamento con il ciclismo e precisamente con il ‘Città di Jesi’: ritrovo ore 16,30, gare per categoria dalle ore 17,30.

Dopo 20 anni ritorna una gara giovanile grazie alla iniziativa del Pedale Chiaravallese in collaborazione con il Comitato Jesi Gran Ciclismo ed il patrocinio del Comune. Sarà il primo appuntamento a livello regionale dopo lo stop totale a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La corsa è riservata ai giovani dai 7 ai 12 anni e rientra nell’ambito della categoria giovanissimi e vedrà i partecipanti sfidarsi in prove di abilità parallela, sprint con abilità in partenza e ciclocross sprint.

Si sta producendo ogni sforzo per far ritornare lo sport della due ruote ad occupare un ruolo importante soprattutto tra i giovani promuovendo manifestazioni ed attività oltre a sensibilizzare valori e comportamenti.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory