Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Settore giovanile: Congiu e Presti per la continuità

Settore Giovanile leoncello che già aveva annunciato Simone Strappini allenatore della Juniores e Responsabile tecnico dello stesso

JESI, 15 giugno 2020 – Sta lavorando sodo Gianfranco Amici, il direttore generale della Jesina calcio, che nelle ultime ore ha portato a casa i si di Francesco Congiu e Osvaldo Presti per ciò che riguardano i ruoli di segretario e dirigente responsabile del Settore Giovanile anche per la prossima stagione agonistica 2020-2021.

Presti Osvaldo

Settore Giovanile leoncello che già aveva annunciato nei giorni scorsi in Simone Strappini l’allenatore della Juniores e Responsabile tecnico dello stesso.

Congiu Francesco

Ora si dovrà costruire tutto lo staff tecnico per le squadre da dover gestire considerate anche alcune defezioni annunciate nei giorni scorsi con alcuni allenatori che hanno preferito scegliere altre società e fare esperienze diverse.

Uno dei nodi più importanti da gestire sarà quello dell’assegnazione dei campi e delle strutture in generale da usufruire per gli allenamenti.

Come si ricorderà, già nella stagione precedente, conclusa con lo stop forzato causa il Covid, i ragazzi della Jesina si allenavano in gran parte allo stadio Comunale e nell’antistadio di Viale Cavallotti a volte con diverse difficoltà soprattutto logistiche e di affollamento.

Ora la programmazione, pensiamo, sarà diversa e bisognerà anche attendere, se ci sarà, il bando dell’amministrazione Comunale jesina per la gestione del Carotti.

Comunque è di buon auspicio che il tutto sia ripartito ed ora i giovani di Jesi, e soprattutto i loro genitori, hanno un’altra possibilità di scelta per poter crescere giocando al calcio.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory