Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / Alla caccia dei tre punti contro Passatempese e Marzocca

Sassoferrato Genga in trasferta, Moie Vallesina al ‘Pierucci’. La classifica obbliga le due squadre ad ottenere il massimo

JESI, 3 dicembre 2021 – Dopo il pareggio nel derby di sabato scorso Sassoferrato Genga e Moie Vallesina si ripresentano all’appuntamento del campionato, 13° giornata, sempre a caccia di un successo che rilancerebbe le due squadre in classifica generale. Una classifica che vede l’Osimana in testa con a ruota Portuali Ancona e Fermignanese e poi a ridosso, a pari punti, le prossime avversarie delle formazioni di Lorenzo Bazzucchi e Matteo Rossi e precisamente Passatempese e Marzocca.

sassoferrato genga – moie vallesina 1-1

Servono insomma i tre punti per tenere il passo delle rivali in corsa per conquistare una posizione di tranquillità ed avvicinare o agganciare le avversarie di metà classifica.

 

PASSATEMPESE – SASSOFERRATO GENGA

Il Sassoferrato Genga è da cinque turni che non assapora la gioia dei tre punti tutti d’un fiato.

Samuele Marchi

L’ultima volta l’ha fatto in trasferta in casa del MondolfoMarotta per 1-0 con rete di Marchi.

Di contro la Passatempese, priva di Zoli squalificato, è reduce dal 4-1 subito in casa dei Portuali ed attende i sentinati per un pronto riscatto.

L’undici di Bazzucchi è sempre alle prese con le tante assenze ed alla vigilia ha inserito in rosa Luigi Di Nuzzo esterno classe 1993 proveniente dalla Pergolese (2° categoria).

Per ciò che riguarda il resto della squadra Marchi sarà disponibile, ma non al meglio, mentre Bianchi è recuperato e sarà in campo. Anche Chiocchi è disponibile ma con ogni probabilità andrà in panchina.

MOIE VALLESINA – MARZOCCA

Il Moie Vallesina vuole vincere, l’ultima volta che l’ha fatto in casa è stato contro i Portuali Ancona 40 giorni fa, ed

Perez con la maglia del Moie Vallesina

attende fiducioso l’appuntamento contro il Marzocca che comunque è in serie positiva per ciò che concerne le gare esterne con 4 vittorie nelle ultime 4 trasferte.

Contro le squadre di alta classifica l’undici moiarolo ha sempre fatto bene sfoderando anche delle buone prestazioni.

Sarà così anche contro il Marzocca? La squadra ha tutte le carte in regola e le capacità per togliersi qualche soddisfazione, magari iniziando sin da subito, per dare concretezza al lavoro svolto, continuare con successo a puntare sui giovani del proprio settore giovanile, e per non restare troppo staccata dalle posizioni di graduatoria più favorevoli per la salvezza.

 

13° Giornata sabato 4 dicembre ore 14,30 – Montecchio – MondolfoMarotta (Laura Mancini di Macerata), Loreto – Vigor Castelfidardo (Belli di Pesaro), Moie Vallesina – Marzocca (Tarli di Ascoli Piceno), Osimostazione – Portuali Ancona (Animento di Macerata), Passatempese – Sassoferrato Genga (Di Tella di Ancona), Villa San Martino – Filottranese (Gorreja di Ancona), Gabicce Gradara  – Cantiano dom. 5 dicembre, Barbara – Osimana dom. 5 dicembre, Valfoglia – Fermignanese dom. 5 dicembre

Marcatori reti 7: Cordella (MondolfoMarotta); reti 6: Coppari (Filottranese), Alessandroni (Osimana); reti 5: Marchi (Sassoferrato Genga), Paolini (Marzocca), Pagliardini (Fermignanese), Cinotti (Gabicce Gradara), Cavaliere (Osimo Stazione), Garcia (Loreto), Lanari (Portuali Ancona), Tonuzi (Vigor Castelfidardo)

CLASSIFICA

Osimana 25;

Portuali Ancona, Fermignanese 22; 

Passatempese, Barbara, Marzocca 20; 

Vigor Castelfidardo, Villa San Martino 18; 

Osimostazione, MondolfoMarotta, Montecchio, Gabicce Gradara, Valfoglia 17;

Moie Vallesina 15;

Filottranese 13;

Sassoferrato Genga 10;

Loreto 4;

Cantiano 1

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory