Connect with us

Calcio

PRIMA CATEGORIA / Staffolo, Monserra e Cupramontana ecco i rinforzi

Proseguono i preparativi a Castelferretti per il 50° della società.  La Sampaolese cerca un portiere, Calcina conteso da diversi club 

JESI, 17 luglio 2021 – Work in progress per le formazioni di Prima Categoria che si preparano all’appuntamento del 26 settembre quando sarà dato il via al campionato con l’anticipo del 12 settembre quando ci sarà il debutto per la Coppa.

Dunque l’inizio della preparazione per tutti o quasi sarà per l’ultima settimana di agosto.

I club della Vallesina e dintorni hanno ufficializzato gli allenatori, hanno confermato in larga parte gli organici, ed ora cercano qualche colpo di mercato per perfezionare il tutto.

ALLENATORI

Borgo Minonna (Luchetta), Cupramontana (Ortolani), Sampaolese (Latini), Le Torri (Massaccesi), Labor (Giovagnetti), Monserra (Pietrelli), Chiaravalle (Onorato), Castelbellino (Mencarelli), Montemarciano (Caccia), Staffolo (Pasquini), Castelfrettese (Togni).

Sul fronte giocatori negli ultimi giorni lo Staffolo ha ufficializzato Marco Morico (centrocampista) e Filippo Buriani (portiere); il Cupramontana Lorenzo Tamburri (portiere), Moretti (difensore) e dal Monserra via Jesina Nicola Ambrosi (centrocampista).

Buriani Filippo

Il Monserra dal canto suo ha inserito in rosa Cristiano Maiani (difensore) dalla Jesina e Christian Gorini (centrocampista) dal Marotta.

maiani

Per ciò che riguarda invece la Sampaolese niente nomi nuovi, tutti confermati quelli che erano già pronti per la partenza lo scorso anno, anche se la società di mister Latini sta cercando un portiere.

In casa Castelfrettese, invece, tutte le forze sono indirizzate ai festeggiamenti per i ’50 anni biancorossi’.

Saranno previste varie iniziative che coinvolgeranno tutta la comunità castelfrettese. Ci sarà anche la pubblicazione di un libro che ripercorrerà la storia del sodalizio ed un raduno di tutti gli ex giocatori ed allenatori che avverrà a cavallo tra l’ultima settimana di agosto e la prima quindicina di settembre, una mostra fotografica, un convegno sul tema dello sport tra i giovani, ed infine, per il giorno 11 settembre, la “Festa dei ragazzi…biancorossi” dedicata appunto a tutti i ragazzi che hanno fatto parte della società a vari livelli agonistici.

La Castelfrettese poi per l’occasione si potrebbe fare un regalo essendo interessata, ma non solo lei, alle prestazioni di Yuri Calcina difensore ex Jesina.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio