Connect with us

Calcio

CALCIO SECONDA CATEGORIA / Senigallia torna al comando

Vittoria nel recupero contro la Nuova Sirolese (5-3), scavalcata la Real Cameranese

SENIGALLIA, 21 Gennaio 2022 – Il Senigallia Calcio vince 5-3 contro la Nuova Sirolese il recupero di campionato e torna al comando del torneo di Seconda Categoria girone C.

Mercoledì sera al Bianchelli la squadra di Giuliani ha vinto la partita non disputata lo scorso 19 dicembre (13° giornata) ed è tornata a condurre con un punto sulla Real Cameranese (35 a 34).

Agosto e Marku ribaltano il risultato per la Nuova Sirolese dopo il vantaggio iniziale del Senigallia Calcio con Canonici, poi però i padroni di casa si scatenano nella ripresa pareggiando con Canonici e poi andando in vantaggio nella prima parte del secondo tempo.

Non basta, nel finale, con la Nuova Sirolese in 10, arriva prima il 4-2 di e poi il 5-2 di Giuliani.

Marku, anche lui su calcio di rigore, proprio al 90′ accorcia le distanze per la Nuova Sirolese fissando il 5-3 conclusivo.

Prosegue così la stagione super dei senigalliesi, che in 13 partite hanno accumulato 11 vittorie e 2 pareggi, segnando ben 38 gol e subendone 13.

Promozione diretta per la prima in classifica al termine delle 30 giornate: il Senigallia Calcio, fondato nel 1988, non ha mai militato in Prima Categoria nella sua storia.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio