Connect with us

Calcio

CALCIO / Casi di positività al Covid, rinviate due gare in Promozione e Eccellenza

Rinviata Moie Vallesina – Villa San Martino e quasi certamente Marina – Jesina. In dubbio anche Urbino – Marina di giovedì 23 dicembre

JESI, 15 dicembre 2021 – I campionati di calcio incominciano a fare i conti con il Covid e con il virus che ha ripreso a circolare, purtroppo, in maniera massiccia.

Domenica scorsa nel campionato di Eccellenza è stata rinviata la gara Biagio Chiaravalle – Marina per casi di Covid in casa del Marina.

Per lo stesso motivo il Comitato della Figc Marche ha rinviato la gara del campionato di Promozione, in programma sabato prossimo, Moie Vallesina – Villa San Martino. Notizie fondate dicono che nel gruppo della squadra pesarese ci sono ben 6 casi di positività.

Con quasi certezza, sempre per il campionato di Eccellenza, non si giocherà la gara in programma domenica 19 dicembre tra Marina e Jesina per casi di Covid nel gruppo squadra Marina. Tutti quelli che attualmente sono in quarantena sabato prossimo 18 dicembre, di pomeriggio, ben 18 persone saranno sottoposte a tampone molecolare. Le risposte non saranno immediate e di conseguenza difficilmente la squadra potrà scendere in campo. A rischio anche la partita successiva dell’undici allenato da Mariani e precisamente quella di giovedì 23 dicembre a Urbino.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory