Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / Presentato il main sponsor dell’Aurora Jesi, la General Contractor

Lardinelli continua a parlare di obiettivo play off. L’ing. Ciaccafava: “mi impegnerò a far fare quel salto di qualità all’Aurora cui serve per riemergere”

JESI, 15 dicembre 2021 – Si è appena conclusa al PalaTriccoli la conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor dell’Aurora basket, la General Contractor.

La conferenza ha visto presenziare insieme all’ingegner Daniele Ciaccafava, titolare della Contractor, l’amministratore unico dell’Aurora basket, Altero Lardinelli e l’addetto stampa Paolo Rosati.

La General Conctactor, azienda con sede a Montemarciano, è già presente nel mondo dello sport come sponsor del Montemarciano basket nella serie C Silver ed entrerà effettivamente come main sponsor dell’Aurora basket Jesi dal prossimo 1 Gennaio 2022, con conseguente cambio di denominazione.

“Ora inizia una nuova avventura e puntiamo a riportare Jesi agli antichi splendori, protagonista della scena del basket Italiano come merita” sono state le parole di Altero Lardinelli che prosegue dicendo: “in base anche a come andranno le prossime partite, non è da escludere la possibilità di ulteriori innesti per cercare di centrare l’obiettivo che ci eravamo preposti di raggiungere per questa stagione, ossia i playoff.”

La parola poi è passata all’ing. Ciaccafava che si è presentato asserendo di essere sempre stato nel basket anche a livello personale svolgendo un po’ tutti i ruoli, giocatore, allenatore e persino arbitro (figura che a noi ricorda molto un altro grande protagonista dell’Aurora, uno dei presidenti storici nonché fondatore, Carlo Barchiesi) e di come nel tempo abbia sempre dato risalto allo sport sponsorizzando anche altre società di altri sport come pallavolo o calcio a 5.

Ha proseguito poi con la presentazione della sua ditta: “abbiamo avuto un grande exploit nell’ultimo anno, passando da un fatturato di 600.000 a 15 milioni di euro. Queste risorse a disposizione, credo sia giusto investirle nel territorio per far crescere le nostre realtà e mi impegnerò, attraverso il mio contributo, a far fare quel salto di qualità all’Aurora cui serve per riemergere”.

NOTIZIE

L’Aurora Basket comunica che l’atleta Matteo Fabi ha richiesto in data odierna la rescissione contrattuale per motivi personali. La società, preso atto della richiesta del giocatore, ha dato il suo ok, seppur con dispiacere, alla rescissione. A Matteo il ringraziamento della società e dello staff e l’in bocca al lupo per il suo futuro professionale.

Nella serata di ieri, Nelson Rizzitiello è stato operato dal Dott. Pavan per la rimozione dei mezzi di osteosintesi al ginocchio destro: l’intervento è perfettamente riuscito, Rizzitiello ora dovrà osservare un periodo di 15 giorni di riposo assoluto prima di iniziare il percorso di recupero.

Valentina Triccoli

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory