Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / La Pallacanestro Senigallia si chiamerà ancora Goldengas

Ufficiale il rinnovo dell’accordo iniziato nel 2004. Giovedì 2 settembre la presentazione della squadra aperta anche ai tifosi allo Scalo Zero

SENIGALLIA, 1° Settembre 2021 – Sarà ancora Goldengas il nome della Pallacanestro Senigallia nel campionato di serie B 2021-2022.

Una notizia nell’aria da tempo ma ufficiale dal 1° settembre: l’azienda della famiglia Petrolini ha infatti rinnovato la sponsorizzazione e darà il nome alla squadra militante in serie B come accade ormai dal 2004, dunque ben 17 anni consecutivi.

“Siamo due mondi venuti a contatto ormai 17 anni fa e diventati assieme simbolo virtuoso di coesione, collaborazione e valorizzazione del territorio. Rinnoviamo il ringraziamento e la stima nei confronti di Goldengas e del suo presidente Franco Petrolini per un accordo divenuto ormai tradizione, ma non per questo scontato”, sottolinea una nota societaria.

L’accordo sarà valido anche per la stagione 2022-2023, dunque si tratta di un rinnovo biennale.

Giovedì 2 settembre intanto ci sarà la presentazione della squadra, dello staff tecnico e della dirigenza allo stabilimento balneare Scalo Zero, sul lungomare Marconi: l’appuntamento è fissato per le 19.45 quando cominceranno ad arrivare i giocatori e sarà aperto al pubblico.

Il palasport non verrà aperto ai tifosi (che lunedì 30 agosto hanno iniziato a sottoscrivere i primi abbonamenti) per le amichevoli e dunque, in vista del debutto ufficiale del 12 settembre (1° turno della Supercoppa in casa contro la The Supporter Jesi) la presentazione di domani sarà un’occasione ghiotta per i fans biancorossi per conoscere da vicino i tanti volti nuovi della Goldengas 2021-22.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory