Connect with us

Pallamano

Pallamano / Cingoli e la Polisportiva omaggiano Riccardo Trillini e Matteo Nuccelli

L’allenatore e il massofisioterapista della Nazionale ai Mondiali 2025 saranno omaggiati venerdì 7 febbraio nella Sala Verdi del Comune 

CINGOLI, 4 febbraio 2025 – Arriva l’ora del giusto e meritato omaggio di Cingoli ai suoi figli Riccardo Trillini e Matteo Nuccelli. L’amministrazione comunale e la Polisportiva Cingoli, infatti, in questo fine settimana renderanno omaggio ai protagonisti del Campionato del Mondo 2025 di pallamano, rispettivamente come direttore tecnico e massiofisioterapista iscritto all’ordine dei Tsrm.

La cerimonia dell’amministrazione Comunale

Venerdì 7 febbraio, alle ore 18, nella Sala Consiliare “Verdi” del Palazzo Comunale ci sarà un ringraziamento pubblico da parte del Comune di Cingoli. La cerimonia, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale di Cingoli, è organizzata dall’assessorato allo sport diretto da Jacopo Coloccioni, sarà aperta e presieduta dal Sindaco di Cingoli Michele Vittori.

Una cerimonia – dichiara il Primo Cittadino – per dire grazie a nome di tutta la cittadinanza ai nostri concittadini Riccardo Trillini e Matteo Nuccelli per avere portato alto il nome di Cingoli, regalandoci grande soddisfazione e un bel sentimento di orgoglio cingolano! Un esempio per i giovani a credere in cose che possono sembrare impossibili, a non abbattersi mai e a fare dello sport una parte di vita!”.

L’omaggio della Polisportiva Cingoli

Nel corso della cerimonia la Polisportiva Cingoli farà il suo omaggio omaggio a Riccardo e Matteo. Entrambi, infatti, sono nati pallamanisticamente nella società di via Cerquatti, rispettivamente come allenatore Trillini e come giocatore Nuccelli.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory