Connect with us

Calcio

Jesina / Ufficiale, Marco Strappini si è dimesso

Con l’allenatore lascia anche il preparatore atletico Broglia. Squadra affidata al secondo Di Ruscio. Due giornate di squalifica a Luca Giovannini e Riccardo Minerva

JESI, 29 marzo 2023 – Come annunciato in mattinata Marco Strappini non è più l’allenatore della Jesina.

Strappini – Amici

Sedutosi sulla panchina all’inizio della stagione sportiva 2020- 2021, Strappini aveva ottenuto la prima stagione il 4° posto (campionato diviso in due gironi a causa della pandemia), e poi lo scorso campionato il quarto posto con i play off vinti in casa del Fossombrone e poi la sconfitta contro l’Atletico Ascoli con tutte le polemiche che si sono succedute per il comportamento extra campo che in campo dell’arbitro Racchi di Ancona.

La comunicazione delle dimissioni di Strappini in un comunicato diffuso poco fa dalla società: “La Jesina Calcio comunca le dimissioni del tecnico Marco Strappini. La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, l’impegno profuso, e i risultati ottenuti che hanno portato la Jesina a disputare la finale play-off nella scorsa stagione. La società ringrazia l’uomo Marco Strappini, per oltre un decennio giocatore, capitano e bandiera di questa squadra, e gli augura le migliori fortune personali e professionali future. Inoltre, anche il professor Gianluca Broglia ha deciso di rassegnare le proprio dimissioni. La società ringrazia lo stesso per la preziosa collaborazione, l’impegno e la dedizione sempre dimostrata, augurandogli il meglio per il proprio futuro. La squadra viene affidata a Michele Di Ruscio, attualmente allenatore in seconda”.

Di Ruscio

Oltre a Di Ruscio resta anche il preparatore dei portieri Zepponi.

Nel pomeriggio, assente di Ruscio, la squadra si è allenata da sola. Domani, partitella in famiglia in vista dell’impegno di domenica prossima in casa contro il Gallo Colbordolo.

Giovannini – Minerva

Nel frattempo sono state rese note anche le decisioni del Giudice Sportivo che ha inflitto a Luca Giovannini e Riccardo Minerva, espulsi domenica scorsa al termine della gara di P.S.Elpidio, due giornate di squalifica.

©riproduzione rservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory