Connect with us

Calcio

Jesina / Strappini ai saluti, nel pomeriggio la decisione ufficiale

Finisce, purtroppo, prima della scadenza naturale, il rapporto tra la società ed un personaggio che ha fatto, e lo sarà per sempre, la storia del club leoncello

JESI, 29 marzo 2023 – Oggi pomeriggio, prima dell’allenamento del mercoledì, tra la Jesina e Strappini ci sarà la separazione consensuale.

Dopo l’ultima sconfitta a P.S.Elpidio le parti dovrebbero aver trovato l’accordo con l’allenatore che lascia e la società che sta cercando di trovare la giusta soluzione per concludere la stagione nella maniera migliore, fermo restando che ancora la matematica consente di pensare positivo.

Chi eventualemente al posto di Marco Strappini? La logica direbbe Simone Strappini ma qui tutto dipende solo ed esclusivamente, ovviamente, da Simone stesso.

Se poi il presidente Chiariotti ed il direttore generale Amici decidessero di promuovere un allenatore dal settore giovanile il nome più gettonato sembra essere quello di Diego Massaccesi. 

Alla fine tutto potrebbe essere indirizzato anche verso una gestione diretta da parte dei giocatori, magari con Sampaolesi, che ha il patentino da allenatore, come responabile.

L’unica cosa da fare, se la separazione sarà confermata, è che le parti si lascino nel rispetto reciproco, da persone intelligenti,  dove al primo posto c’è sempre e solo il bene della Jesina.

A quel punto, qualsiasi sarà la soluzione, la squadra sarà chiamata a dare e fare tutto e di più non solo per chiudere bene la stagione ma per lanciare messaggi importanti per il futuro.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory