Connect with us

Calcio

Serie C / Vis, solo un punto col fanalino di coda Pontedera

Dopo gli anticipi del sabato che hanno visto il successo dell’Ascoli ed il pareggio della Samb, la Vis non riesce ad andare oltre l’1-1 con l’ultima della classe

VALLESINA, 1 marzo 2026 – Dopo gli anticipi del sabato che hanno visto la vittoria dell’Ascoli al “Del Duca” e il punticinio della Sambenedettese al “Riviera” delle Palme”, era la volta della Vis, impegnata al “Benelliin cerca di una vittoria per rientrare nei Play-Off e non farsi risucchiare dalla zona calda.

In una gara vivace, ricca di azioni da rete, ma sostanzialmente equilibrata, la Vis coglie un punto in rimonta per l’1-1 finale.

Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, nella ripresa passano prima gli ospiti con Yeboah Ankran al 51’.

Il biancorosso Machin Pepìn festeggiato dai compagni di squadra dopo la rete del pareggio (foto profilo FB ufficiale Vis Pesaro Calcio)

La Vis riesce a pareggiare quasi subito con Machin Pepìn al 64’, ma non è capace di assestare la zampata vincente per i 3 punti.

Nel prossimo turno, infrasettimanale che vedrà tutte le formazioni in campo mercoledì 4 marzo, fari puntati sul derby Samb-Ascoli, e Vis di nuovo al “Benelli” con il Bra.

Il tecnico della Vis Roberto Stellone (foto profilo FB ufficiale Vis Pesaro Calcio)

I risultati: Forlì-Torres 2-0, Perugia-Pineto 0-1, Ascoli-Carpi 3-0, Sambenedettese-Livorno 0-0, Bra-Pianese 1-1, Vis Pesaro-Pontedera 1-1, Arezzo-Ravenna 1-1, Guidonia Montecelio-Gubbio 0-1, Ternana-Campobasso 2-4 Riposa: Juventus Next Gen. Escluso: Rimini

La classifica: Arezzo 63 punti, Ascoli e Ravenna 56, Campobasso (-2) 42, Ternana (-5), Juventus Next Gen, Pianese e Pineto 39, Gubbio 36, Livorno 35, Vis Pesaro e Forlì 33, Guidonia Montecelio e Carpi 32, Bra 26, Sambenedettese e Torres 25, Perugia 24, Pontedera 18

Queste le gare del prossimo turno, che si giocherà tra mercoledì 4 marzo:

Gubbio-Carpi, Pontedera-Juventus Next Gen e Vis Pesaro-Bra (ore 18:00), Arezzo-Ternana, Livorno-Perugia, Pineto-Forlì, Ravenna-Pianese e Torres-Guidonia Montecelio (ore 20:30), SambenedetteseAscoli (ore 21:00)

Riposa: Juventus Next Gen. Escluso: Rimini

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory