Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Le Torri Castelplanio, ecco le conferme e le partenze

Restano capitan Pierleoni e bomber Montecchiarini, tra i confermati anche Cerioni, Priori e Brocanelli. Bruschi in prestito al Barbara MonSerra 

CASTELPLANIO, 6 luglio 2024 – Il Le Torri Castelplanio riparte dalle conferme. La società rossoblù, infatti, annuncia oggi i giocatori che faranno ancora parte della squadra, tra cui capitan Nicola Pierleoni e bomber Riccardo Montecchiarini. Lasciano il club, inoltre, Francesco Corinaldesi, Daniele Cervasi, Andrea Loroni, Nicolò Scaloni, Pietro Bruschi (in prestito al Barbara MonSerra) e Tommaso Romagnoli (già annunciato dallo Staffolo).

Riccardo Montecchiarini del Le Torri Castelplanio

Faranno parte della squadra, dunque, capitan Nicola Pierleoni (centrocampista), il portiere Alessandro Priori, i difensori Alessandro Chiorrini, Gioele Brocanelli, Enrico Evangelisti, Edoardo Mariotti, Andrea Benigni e Nicola Petrini, i centrocampisti Alessandro Baldi, Loris Cerioni, Alessandro Marini, Edoardo Fioretti e Federico Costantini, gli attaccanti Alex Rossi, Diego Pierangeli, Filippo Nacciarriti, Riccardo Montecchiarini e Federico Carletti.

Nicola Pierleoni, capitano del Le Torri Castelplanio

Nei prossimi giorni verranno svelati i nuovi acquisti, a disposizione di mister Sandro Loroni con il confermato vice Valerio Maccioni. Per un Le Torri che punta a migliorare i piazzamenti delle ultime due stagioni, in cui ha ottenuto due salvezze tranquille in Seconda Categoria, in un’ottica di prosecuzione del progetto di crescita dei giovani.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory