Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Sampaolese, il nuovo allenatore è Gionata Moretti

Jesino, classe 1980, ha portato alla salvezza MonSerra e Serrana: “Ha il profilo più idoneo per centrare gli obiettivi della società”

SAN PAOLO di JESI, 6 luglio 2024 – Gionata Moretti è il nuovo allenatore della Sampaolese. Il classe 1980, ex Serrana e MonSerra, guiderà la squadra nel prossimo campionato di Prima Categoria.

Jesino – fanno sapere dalla società – Moretti è stato considerato il tecnico con il profilo più idoneo per gli obiettivi della società, che punta a disputare un campionato di buon livello. Il tecnico nelle ultime stagioni è riuscito nel compito di portare alla salvezza sia la Serrana 1933 che il MonSerra”. 

I primi acquisti dell’era Moretti, dunque, sono il portiere Filippo Buriani (leggi qui) e il difensore Filippo Marchegiani, come anticipato nel live mercato di Vallesina.TV (leggi qui). Nei prossimi giorni saranno annunciati altri tre innesti di livello, che andranno a rinforzare una rosa già competitiva, per via delle conferme del gruppo storico e di giovani di talento.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory