Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Il ringraziamento del Le Torri Castelplanio a Simone Fugante: “Ci ha regalato emozioni indimenticabili”

“Ha lavorato con tanti giovani, con i quali ha instaurato un rapporto fantastico, fuori e dentro lo spogliatoio. Daremo continuità al lavoro egregio svolto da lui e dal suo vice Valerio Maccioni”

CASTELPLANIO, 13 maggio 2024 – Il Le Torri Castelplanio saluta mister Simone Fugante e riparte per il futuro. La società rossoblù, infatti, con una nota ha ringraziato il tecnico cingolano per l’impegno nelle ultime due stagioni. Stiamo valutando – spiega il sodalizio – alcune situazioni, cercando di dare continuità all’egregio lavoro svolto da Simone e dal suo vice Valerio Maccioni”.

Fugante ha guidato la squadra in Seconda Categoria dal 2022-2023 al 2023-2024, annate nelle quali la squadra ha ottenuto due salvezze tranquille.

Dopo due stagioni di fattiva collaborazione – scrive il Le Torri – con il mister Simone Fugante, le strade si dividono. Sono stati due anni importanti, di ripartenza dopo la delusione della retrocessione nel campionato di Seconda Categoria. Il mister ha dato tutto sé stesso per la formazione e la crescita di un gruppo speciale.

Ha lavorato con tanti giovani, con i quali ha instaurato un rapporto fantastico, fuori e dentro lo spogliatoio. Con la sua professionalità, con tanta passione e con un pizzico di scanzonatezza, che non guasta mai, ci ha regalato emozioni indimenticabili.

A Simone vanno i ringraziamenti da tutta la società per l’impegno profuso e i migliori auguri per il futuro che merita. Ci piace lasciarci con il suo motto che è lo spirito della squadra: ‘UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO’.Per il futuro stiamo valutando alcune situazioni cercando di dare continuità all’egregio lavoro svolto da Simone ed il suo vice Valerio Maccioni”. L’ex giocatore di Castelbellino e Staffolo passerà di grado, assumendo il ruolo di capo allenatore? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Si ringrazia l’ufficio stampa del Le Torri Castelplanio

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory