Connect with us

Calcio

Promozione / Jesina – Sassoferrato Genga, si gioca domenica 8 settembre alle 19,30

E’ questa la soluzione proposta dalle due società, Commissariato e Comune di Jesi d’accordo. Si attende l’ok di Panichi e del neo Comitato della Figc Marche

JESI, 5 settembre 2024 – Jesina –  Sassoferrato Genga hanno trovato l’accordo per debuttare in campionato domenica 8 settembre.

La gara si giocherà alle 19,30. Commissariato di Jesi e Comune hanno dato parere favorevole ed ora si attende l’ufficialità della Federazione presideduta dal neo confermato presidente Ivo Panichi.

Come si ricorderà il Carotti domenica pomeriggio è occupato (ore 15,30) dalla prima di campionato di serie C della Jesina Aurora calcio femminile che ospiterà il Ravenna. La gara poi non può essere anticipata al sabato quando nell’impianto e nella zona attorno allo stadio si svolgerà la festa annuale della Notte Azzurra.

Anche il 22 settembre ci sarà concomitanza tra Jesina Aurora femminile e Jesina. Le donne giocheranno in casa contro il Sudtirol, gli uomini contro il Vismara. Qui i leoncelli hanno già chiesto di anticipare al sabato 21 settembre.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory