La società aveva esonerato Raffaele Galdelli. Per il neo mister è la seconda esperienza e sempre con una squadra della sua città
CHIARAVALLE, 7 novembre 2023 – E’ Giovanni Fenucci l’allenatore della SS Chiaravalle.
Nei giorni scorsi la società aveva esonerato Raffaele Galdelli e dopo una attenta riflessione ha deciso di affidare la conduzione della squadra ad un chiaravallese doc come Giovanni Fenucci, una bandiera per i colori calcistici della sua città anche se in sponda Biagio Nazzaro.
Fenucci, 50 anni fra pochi giorni, giocatore di ottime qualità, uno dei migliori nel suo ruolo tra serie C2, D e Eccellenza, con le maglie appunto della Biagio, Nuova Vigor, Foligno, Tolentino, Jesina, Montecchio, Cagliese, Maceratese, Fano, ha avuto esperienza come allenatore alla guida della Biagio Nazzaro nella stagione 2018-2019 (esonerato dopo 14 partite terz’ultimo in classifica generale), e come vice del fratello Gianluca a Fabriano in serie D (2017-2018).
Le prime parole di Giovanni Fenucci: “Torno felice a rivivere il campo di calcio dopo un po’ di voluto distacco, farlo con questi ragazzi della SS Chiaraballe è speciale perché ci mettono autentica passione. Sono convinto che riusciremo ad uscire da questa situazione di classifica. Li ringrazio per l’opportunità data”.
Il debutto di mister Fenucci domenica pomeriggio a Filottrano in casa della capolista, poi, la settimana successiva, gara casalinga contro il Borghetto.
Da parte nostra e di tutta la redazione di Vallesina Tv, un grande in ‘bocca al lupo’.
CLASSIFICA – Filottranese 17, Pietralacroce 15, Castelbellino 14, Sampaolese 13, Montemarciano 13, Sassoferrato Genga 12, Real Cameranese 12, Labor 11, Olimpia Marzocca 10, Castelleonese 10, Staffolo 10, Borghetto 6, Borgo Minonna 6, Falconarese 2, Chiaravalle 1, Senigallia Calcio 1
©riproduzione riservata