Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Filottranese, il gruppo squadra: “Solidali con la società e con il presidente”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del gruppo squadra: “La società che da più di un anno deve subire provocazioni e insulti. che nulla hanno a che fare con lo sport, il calcio, la civiltà e l’educazione”

FILOTTRANO, 24 febbraio 2024 – Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della Filottranese.

“Dopo i fatti (insulti reiterati e scontri verbali nei confronti della società e del presidente, ndr) avvenuti durante il match odierno il gruppo squadra ha deciso di rendere pubblica la seguente nota.

‘Il gruppo squadra dell’ U.S. Filottranese si stringe, si schiera ed è solidale con il presidente Giachetta e con tutta la società che da più di un anno deve subire provocazioni e insulti che nulla hanno a che fare con lo sport, il calcio, la civiltà e l’educazione!  Siamo a tante partite dalla fine e, malgrado la sconfitta di Borghetto, tutti gli obiettivi sono ancora alla portata.

La cosa sicura è che, sia nelle vittorie che nelle sconfitte che verranno, l’U.S. FILOTTRANESE sarà unita oggi più che mai, dal suo presidente all’ultimo dei tesserati, passando per tutti coloro i quali vengono allo stadio per guardare una partita, sostenere o meno le squadre in campo, festeggiare o rimanere delusi, con la passione, la gioia o le lacrime, ma sempre da persone sportive e civili!

Il gruppo squadra continuerà a rappresentare e a sudare per questa gloriosa maglia e per tutti i ragazzi del settore giovanile, provando a dare l’esempio ai più giovani di come si possa vivere questo meraviglioso sport che non può essere macchiato da chi non può o non riesce a capire tutto questo’ “. 

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory