Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Cingolana SF, il comunicato de “L’Inferno Biancorosso”: “Vicini alla squadra al play-out”

“La curva prende le distanze dalla società e assicura totale sostegno alla squadra nella partita più importante della stagione. Squadra, mister e I.B. amano più di qualunque altro questi colori e questo paese”.

CINGOLI, 10 maggio 2024 – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale dell’Inferno Biancorosso, la tifoseria organizzata della Cingolana San Francesco, a seguito della contestazione di sabato scorso nella partita persa 0-3 contro il San Claudio, che ha decretato il play-out contro il Pinturetta.

“L’Inferno Biancorosso – si legge – precisa che a seguito dei fatti avvenuti sabato scorso è bastato un rapido confronto con la squadra per superare gli errori commessi da entrambe le parti. La curva non ha dubbi sul fatto che i giocatori diano L’ANIMA PER LA MAGLIA da 7 anni a questa parte! Le nostre colpe derivano da due anni di SOFFERENZE E DELUSIONI mai manifestate prima dell’ultima partita, CONSAPEVOLI DI AVER CONTESTATO NEL MOMENTO PEGGIORE.

LA CURVA PRENDE LE DISTANZE DALLA SOCIETÀ E ASSICURA TOTALE SOSTEGNO ALLA SQUADRA NELLA PARTITA PIU’ IMPORTANTE DELLA STAGIONE. Squadra, Mister e I.B. AMANO PIU’ DI CHIUNQUE ALTRO QUESTI COLORI E QUESTO PAESE. DIFENDIAMO LA CATEGORIA INSIEME! FORZA CINGOLANA SEMPRE!”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory