Connect with us

Calcio

Eccellenza / Jesina, Chiariotti incontra Amici: ripensaci!

In mattinata il presidente ha parlato a lungo con il direttore respingendo le dimissioni. Amici si è preso  24 ore di tempo per rifletterci

JESI, 13 febbraio 2024 – Le dimissioni di Gianfranco Amici sono state respinte dal presidente Giancarlo Chiariotti. I due si sono incontrati questa mattina ed il diesse si è preso ventiquattro ore di tempo per dare una risposta.

Il presidente poi, nel pomeriggio, ha parlato alla squadra prima della ripresa settimanale degli allenamenti invitandola a continuare a dare il massimo per cercare di tirarsi fuori da un periodo negativo che ha disegnato una classifica non consona con gli obiettivi della società.

Fiducia anche a mister Simone Strappini, anche lui domenica pomeriggio sceso dal pullman per parlare con i tifosi.

Per ciò che riguardano quelle che al momento sono voci che circolano tra i tifosi e che vedrebbe qualcuno interessato alle sorti del club leoncello Chiariotti non ha chiuso nessuna porta dichiarandosi pronto a parlare con tutti e disponibile sia a ricevere collaborazioni che a valutare domande di acquisto del club che di certo dovranno passare almeno per un incontro formale tra le parti.

Sulla questione di chi vorrebbe che portasse le chiavi al Sindaco Fiordelmondo il presidente ha risposto: “al Sindaco ho portato il progetto di riqualificazione in regime di project financing del Mosconi, come mi avevano chiesto, impegnando tecnici ed ingegneri, ed a giorni porterò l’altro progetto di riqualificazione dell’antistadio Carotti”.

®riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory