Connect with us

Calcio

Eccellenza / Chiesanuova – Jesina, le dichiarazioni del presidente Bonvecchi respinte al mittente

Da Jesi si fa presente che nulla di diverso dal solito c’è stato nel comportamento in campo da parte di tutti i giocatori: “non siamo noi a dirlo ma i fatti a dimostralo”

JESI, 14 novembre 2023 “Ho notato un comportamento poco sportivo da questa squadra, una squadra molto giovane ma ostica che puntualmente da fastidio, un gruppo di ragazzi che puntualmente innervosiscono l’avversario. Complimenti, non è facile! Prima di imparare ad essere grandi calciatori imparano ad essere provocatori”. Così si era espresso il presidente del Chiesanuova Bonvecchi domenica pomeriggio ai microfoni di Ig Sport, al termine della gara Chiesanuova – Jesina giocata a Villa San Filippo conclusasi 1-1 (leggi qui…)“Il Vangelo dice “porgi l’altra guancia…” ha concluso Bonvecchi “e noi lo faremo”.

Una pur minima considerazione da parte della Jesina all’accaduto è arrivata solo in tarda serata perchè il club leoncello ha inteso chiedere al massimo diregente del Chiesanuova, nel giro di breve tempo, chiarimenti. Se questi non arriveranno anche il club leoncello dirà la sua e presenterà le sue immagini.

L’unica considerazione che siamo riusciti a farci dire è stata: “La partita l’hanno vista tutti ed è rivedibile sui nostri canali social. In campo il comportamento dei giocatori, da ambo le parti, è stato simile ad ogni normale partita di questa categoria. Una squadra di ventenni come la nostra contro avversari, alcuni addirittura quarantenni, riesce nell’impresa di intimidire gente esperta, super esperta ed in casa loro? Tutte le cose addebitateci non sono minimamente accadute. Non siamo noi a dirlo ma i fatti a dimostralo”. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory