Connect with us

Calcio

Calcio serie C / Il Latina ai play off: un capolavoro firmato Di Donato e Bedetti

Raggiunto l’obiettivo (seconda volta dopo Arezzo) dall’ex tecnico della Jesina con il suo vice. La formazione laziale è la squadra più giovane in Italia a partecipare alla post season

JESI, 24 aprile 2023 – Giovane è bello. E nel caso del Latina è anche redditizio.

La squadra di mister Daniele Di Donato, ex allenatore della Jesina, che dopo aver vinto la serie D ad Arzignano aveva già conquistato i play off in serie C ad Arezzo, con al suo fianco come vice Daniele Bedetti, ha ottenuto la posto season nel Girone C conquistando l’ottava posizione.

Maurizio Ganz – Daniele Bedetti. L’ex giocatore di Inter, Milan e Ancona ieri alla partita per vedere il figlio, andato in gol, con la maglia del Latina

Domenica prossima, nel primo turno di play off, il Latina sarà a Monopoli.

Un risultato davvero importantissimo se si pensa che l’undici laziale è la seconda formazione più giovane del girone C della serie C e la sesta tra tutti e tre i gironi d’Italia.

Risultato che diventa eccezionale se si considera che ai play off sarà la più giovane.

La coppia Di Donato-Bedetti è nell’occhio del ciclone.

In sala stampa, a specifica domanda, il mister, ex giocatore e bandiera dell’Ascoli, sul suo futuro ha precisato: “Sono molto legato alla città di Latina. Non posso dimenticare quando lo scorso anno dopo la sconfitta col Potenza i tifosi ci hanno incoraggiato a non mollare ed i risultati son venuti. In questo momento sono concentrato sul Monopoli, poi vediamo. Siamo una squadra che dobbiamo giocare sbarazzina e come dice il mio secondo (Bedetti; ndr) dobbiamo essere ‘affamati e folli’. Dobbiamo essere una squadra folle senza far calcoli e fare la nostra partita”.

In sostanza una… non risposta. In bocca al lupo mister!

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory