Connect with us

Calcio

Calcio / Prima Categoria, pari anche tra Falconarese e Labor (1-1)

Al vantaggio siglato al 28′ da Giuliani risponde dopo un quarto d’ora Vincioni, nella gara disputata a Torrette

ANCONA, 24 settembre 2023 – Ritorno agrodolce in Prima Categoria per la Falconarese davanti al proprio pubblico, in esilio in quel del Giuliani di Torrette conseguentemente alle ormai ‘solite note’ vicende riguardanti le impossibilità del vecchio stadio Roccheggiani.

Dopo un inizio di primo tempo probabilmente a tinte più biancoverdi e culminato con la rete del vantaggio al 28′ siglata sugli sviluppi di una mischia da parte del più scaltro di tutti Giuliani, la sfida decolla verso il pareggio finale quando a scadere della prima frazione Vincioni si inventa il pari da calcio piazzato al 44′ e lascia tutto da rifare alla squadra di Mister Cosentino nel secondo tempo.

Al rientro dagli spogliatoi, probabilmente galvanizzata dal pari a fine primo tempo, è la squadra di mister Giovagnetti a sembrare la più intenzionata a vincere. Dopo qualche fiammata d’inizio secondo tempo da parte dei rossoneri, la Falconarese prende le misure e non permette al tabellino di cambiare ulteriormente, addormentando un po’ i ritmi. È così che la gara si incanala sull’equilibrio che poi la farà da padrone fino allo scadere.

Con un 1-1 pronosticabile viste le griglie di partenza simili e piuttosto moderate di entrambe le formazioni, Falconarese e Labor non riescono a farsi male l’una più dell’altra e rimandano l’appuntamento con i primi tre punti, chissà, alla settimana prossima. I neroverdi affrontano in trasferta l’Olimpia Marzocca, mentre i laborini ospitano il Chiaravalle.

Tabellino

FALCONARESE – Bolletta, Mondaini, Giuliani, Zappi, Bertotto, Tomassini, Lutsak, Baldoni, Santinelli, Sconocchini, Formoso. All. Cosentino – A disp. Carbonari, Cionchetti, Belardinelli, Beato, Lucioli, DiNardo, Iossa, Merico, Ebrimah.

LABOR – Boria, Ruggeri, Tereziu, Guidarelli, Burattini, Belelli, Marconi, Morra, Bassotti, Vincioni, Montesi. All. Giovagnetti – A disp. Moreschi, Sbaffi, Ausili, Barbaresi, Sopranzetti, Ortolani, Bordoni, Angelelli.

ARBITRO – Speciale di Ancona

RETI: 28′ Giuliani (F), 44′ Vincioni (L)

Gli altri risultati: clicca qui

CLASSIFICA – Pietralacroce 3, Castelleonese 3, Sampaolese 3, Sassoferrato Genga 1, Castelbellino 1, Borghetto 1, Real Cameranese 1, Staffolo 1, Filottranese 1, Labor 1, Falconarese 1, Olimpia Marzocca 0*, Senigallia Calcio 0*, Chiaravalle 0, Montemarciano 0, Borgo Minonna 0

s.m.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory