Connect with us

Calcio

Calcio / Prima Categoria B e C 25/26, il racconto della 14^ giornata: Natale da favola per Osimo 2011, Marzocca, Pietralacroce e Le Torri Castelplanio

Il commento dello scorso weekend attraverso le parole di Filippo Felicissimo (Olimpia Marzocca), Piefilippo Pistola (Argignano), Luca Monnati (Castelleonese), Omar Ubertini (Barbara MonSerra), Alessandro Giorgetti (Staffolo), Costantino Ferro (Passatempese), Daniele Verdenelli (Cupramontana), Filippo Storani (Osimo 2011), Lorenzo Morra (Le Torri Castelplanio), Filippo Nicoletti (Pietralacroce) e Lorenzo Pigliacampo (Loreto). Alessio Piccinini non sarà più il nostro opinionista

VALLESINA, 24 dicembre 2025 – Che Natale sarà per le nostre squadre di Prima Categoria nei gironi B e C di Prima Categoria? Scopriamolo insieme nel nostro racconto settimanale della 14^ giornata.

Dobbiamo dare, però, una brutta notizia: dalla prossima giornata non avremo più i pronostici di mister Alessio Piccinini, nuovo vice-allenatore della Castelfrettese. Lo ringraziamo per il suo impegno e la sua dedizione per la nostra rubrica. Chi prenderà il suo posto? “Lo scopriremo solo vivendo”, come dice Battisti: perché noi il calcio dilettantistico della “Vallesina” lo viviamo intensamente e con grande passione!

Girone B – Olimpia Marzocca 4-1 Filottranese

Il Marzocca travolge la Filottranese e torna a ridosso del secondo posto. La squadra di Fiori, infatti, ha vinto 4-1 contro i ragazzi di Strappini e, approfittando del ko del Borghetto con la Passatempese, torna a -1 dalla seconda piazza.

Decisiva, per i biancoazzurri, la doppietta di Felicissimo nei primi 16 minuti di gara. L’ormai solito Giacomo Moretti ha riaperto la sfida al 21’, ma prima Rossi al 36’ e poi Montanari nella ripresa chiudono i giochi al “Bianchelli”. Duro ko, invece, per la “Nese”, alla seconda sconfitta consecutiva che fa finire la squadra a metà classifica a 18 punti con la Castelleonese, a -3 dalla zona play-off.

Filippo Felicissimo ai tempi della Castelfrettese

Sono molto contento per la vittoria – commenta Filippo Felicissimo del Marzocca -, era una partita importante e la squadra ha fatto una grande prestazione. I due gol fanno piacere, ma il merito è di tutto il gruppo: abbiamo lavorato bene insieme e ci siamo aiutati dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo fatto quello che avevamo provato in settimana e abbiamo portato a casa i tre punti. Ora dobbiamo continuare su questa strada e restare concentrati sui nostri obiettivi”. Al rientro dopo le vacanze, il Marzocca sfida in trasferta il Castelbellino, mentre la Filottranese ospita il Le Torri Castelplanio al “San Giobbe”.

Argignano 1-1 Castelleonese

La Castelleonese sogna l’exploit al “Don Mazzoli”, ma l’Argignano la riprende. I ragazzi di Mastri passano in vantaggio con Monnati dopo mezz’ora, prima del pari di Pierfilippo Pistola per gli uomini di Diego Marinelli a 20 minuti dalla fine, per il definitivo 1-1. I fabrianesi salgono a 12 punti al terzultimo posto, a pari merito con la Cingolana SF e a -3 dalla zona salvezza diretta, mentre la formazione di Castelleone di Suasa è ora ottava con 18 punti insieme alla Filottranese, a +5 dai play-out e a -3 dai play-off.

Pierfilippo Pistola

È stata una partita – commenta Pierfilippo Pistola dell’Argignano – combattuta a viso aperto da entrambe le squadre, sapevamo che incontravamo un’ottima squadra e che dovevamo fare una partita da Argignano. Nonostante l’uomo in meno (è stato espulso Simone Carmenati, nel secondo tempo ndr), ci siamo messi lì e abbiamo sofferto tutti insieme, come siamo sempre stati abituati. La prestazione del nostro gruppo è stata fantastica: non abbiamo mollato mai, sapevamo che prima o poi il gol sarebbe arrivato”. Nella 15^ giornata l’Argignano sfiderà in trasferta lo Staffolo.

Luca Monnati

 “La partita – risponde Luca Monnati della Castelleonese – è stata difficile in un campo ostico. Si è giocato più sulle seconde palle tra due squadre molto aggressive: diciamo che è prevalsa la ‘garra’. Sappiamo benissimo che, in queste categorie, spesso quando hai voglia di vincere riesci a spuntarla. Noi, infatti, abbiamo approcciato molto bene la partita, dominando il primo tempo. Nella ripresa, invece, è venuta fuori un po’ di stanchezza da parte nostra, ci siamo abbassati e i nostri avversari sono riusciti a pareggiare.

Nel complesso, però, credo che sia stata una buona gara. L’Argignano, nel proprio campo, aveva fatto 9 punti su 11 prima di giocare con noi: siamo stati bravi ad andare in vantaggio e a controllare la partita per 60’, prima della rete del pareggio dei locali in un’azione un po’ fortunosa. Da lì la sfida si è un po’ bloccata perché le due squadre avevano paura di perdere. Il pareggio è andato bene ad entrambe: chiudiamo l’anno bene a mio avviso e siamo già carichi per ripartire, visto che al rientro ci aspetta la capolista Osimo 2011 in casa. Faremo di tutto per metterle i bastoni tra le ruote”.

Barbara MonSerra 1-1 Staffolo

Anche lo Staffolo ha sognato di chiudere il 2025 con un successo, ma il Barbara MonSerra al 92’ riesce a strappare l’1-1 che le permette di restare nella serie positiva di risultati. Al Comunale di Barbara i giallorossi di Ceccacci passano in vantaggio dopo un quarto d’ora grazie a Giorgetti. Poi, in pieno recupero della ripresa, Omar Ubertini sigla la rete del definitivo pareggio. I barbaresi di Pietrelli, al quarto risultato utile, agganciano il Castelbellino al 12° posto a 13, a -2 dai play-out. Lo Staffolo, invece, resta decimo a 16, a +3 dalla zona arancio.

Il commento del Barbara MonSerra

“La sfida di sabato – commenta Omar Ubertini del Barbara MonSerraè stata caratterizzata da un grande equilibrio, con entrambe le squadre desiderose di chiudere l’anno con una vittoria. Il match è stato aperto, con occasioni da gol da entrambe le parti. Lo Staffolo ha gestito bene la pressione fino a trovare il vantaggio, mentre noi avremmo potuto concretizzare meglio alcune delle nostre opportunità. Fortunatamente siamo riusciti a trovare il pareggio verso la fine, che ci ha motivato a crederci fino all’ultimo secondo.

Omar Ubertini

Siamo un po’ delusi per il risultato finale, perché forse meritavamo di più, ma sono soddisfatto della prestazione della squadra, che ha mostrato un buon gioco e un forte spirito di gruppo. Ora, ci prepareremo al meglio per l’ultima giornata di andata contro la Real Cameranese, sfruttando queste due settimane di pausa per ricaricare le energie e puntare alla vittoria al nostro ritorno in campo il 10 gennaio”.

Alessandro Giorgetti (Foto e Grafica di Alex Ciciliani)

Il commento dello Staffolo 

“Quella di sabato – risponde Alessandro Giorgetti dello Staffolo – è stata una partita tosta contro un avversario di tutto rispetto. Noi sicuramente potevamo portare a casa la vittoria, anche perché eravamo passati in vantaggio e abbiamo avuto altre occasioni per raddoppiare. Non ci siamo riusciti e verso la fine hanno pareggiato: l’importante era non perdere. Adesso ci godiamo le feste e ci prepariamo per la sfida contro l’Argignano”.

Borghetto 0-2 Passatempese

La Passatempese fa lo scherzetto al Borghetto e passa il Natale in zona play-out. La squadra di Massimo Lombardi, infatti, ha vinto 0-2 contro la vice-capolista grazie ai gol del nuovo arrivato Cerutti dopo 5 minuti e di Costantino Ferro nella ripresa. I “galletti” mantengono così la quarta posizione con 22 punti, a +1 da Pietralacroce e Real Cameranese quinte. I montesanvitesi di Luchetta, invece, incappano nella seconda sconfitta stagionale: l’FC Osimo torna a +9 e il Marzocca terzi si riavvicina a -1.

Il commento della Passatempese

“Non abbiamo trovato un ‘Carletti’ bellissimo – dichiara l’autore del secondo gol Costantino Ferro -, ma nonostante questo avevamo voglia di riscatto dopo la sconfitta casalinga contro il Pietralacroce, complice una prestazione abbastanza deludente. Siamo andati a Borghetto con un unico obiettivo e siamo riusciti a portarlo a casa.

Come detto, a causa delle condizioni del manto erboso, è stata una partita abbastanza fisica. Noi, però, abbiamo iniziato il match nel migliore dei modi, passando in vantaggio dopo appena 5 minuti. Gonzalez crossa dalla sinistra sul secondo palo verso Marco Maraschio, io rimetto la palla in mezzo di prima di testa e sulla linea dell’area piccola, tra portiere e difensore centrale, sbuca Cerutti e di piatto sinistro di controbalzo spiazza il portiere, per lo 0-1.

Un momento di Borghetto-Passatempese

Quindi c’è subito una forte reazione del Borghetto, che ha costruito subito un paio di azioni, di cui una su calcio d’angolo: battono in due, il cross arriva verso Catalani tutto solo, che colpisce di testa in girata e il pallone sfiora il secondo palo. Hanno alzato il baricentro, giocando il pallone, ma fino alla fine del primo tempo non hanno più avuto occasioni da gol.

Nuovamente nella ripresa ripartiamo forte e faccio gol al 50’, con un’azione costruita dal basso. Dopo un uno-due con Cerutti, mi faccio trovare al limite e il compagno mi dà una palla filtrante tra il centrale e il terzino, il portiere prova a uscire ma lo anticipo di punta e segno lo 0-2. Nonostante il doppio svantaggio, comunque, il Borghetto ha continuato ad attaccare, colpendo una traversa su una deviazione sfortunata del nostro portiere sugli sviluppi di una mischia.

Ci abbassiamo tanto, per cercare di difenderci, anche se abbiamo avuto tre occasioni non pulitissime per arrotondare ulteriormente il risultato. Alla fine, però, il match finisce 0-2: abbiamo fatto un’ottima fase difensiva, abbiamo sofferto ma abbiamo portato a casa i tre punti, facendo quello che dobbiamo fare sempre in questo campionato. Abbiamo interpretato bene il match”. Nella 16^ giornata, la Passatempese affronterà in casa il fanalino di coda Cupramontana, mentre il Borghetto sarà ospite a Jesi del Borgo Minonna, per un altro match molto sentito da mister Cristiano Luchetta contro la sua ex squadra.

Cupramontana 1-0 Cingolana SF

Nell’ultima partita dell’anno, il Cupramontana riesce a conquistare la prima vittoria stagionale, tornando a vincere in Prima Categoria dopo 3 anni e mezzo. La squadra di Mannelli, infatti, ha battuto 1-0 una Cingolana SF con le polveri bagnate, con un attacco che non ha mai impensierito realmente la retroguardia cuprense. Decide, al 26’, il gol di Cammarino in pallonetto dopo una disattenzione difensiva ospite.

Nella ripresa, il pericolo più reale dei biancorossi di Santini lo ha creato il subentrato Valerio Giulianelli, che ha colpito una traversa di testa sugli sviluppi di una mischia. Negli ultimi 20 minuti, poi, la nebbia ha influenzato notevolmente il gioco. Il Cupramontana sale così a 8 punti in classifica, sempre in 16^ posizione, a -4 dal tandem Cingolana SF-Argignano in 14^ piazza. Alla formazione del “Balcone delle Marche” non è bastato un tifo da categorie superiori dei ragazzi de “L’Inferno Biancorosso”, arrivati in 30 da Cingoli, che hanno incitato la squadra dal 1° al 95°.

Un momento di Cupramontana-Cingolana SF

Il commento del Cupramontana 

“Sabato scorso volevamo fortemente la vittoria – spiega Daniele Verdenelli del Cupramontana -, anche perché venivamo da una serie di partite dove abbiamo raccolto meno di quanto avevamo seminato, con bellissime prestazioni senza portare a casa quello che volevamo. Contro la Cingolana SF ci siamo riusciti grazie a una bellissima gara.

Siamo andati in vantaggio nel primo tempo, ma prima Romanelli ha salvato sulla linea con un colpo di testa prima dell’intervento di un n giocatore avversario. A parte questo, non abbiamo rischiato più praticamente nulla, abbiamo creato e abbiamo segnato, anche se potevamo sfruttare meglio diverse altre occasioni e magari raddoppiare il risultato. Prendiamo questi tre punti, ci danno un po’ di vitalità: se sabato avessimo perso, le speranze di salvarci si sarebbero ridotte al lumicino. Ora, invece, siamo ancora attaccati al treno della salvezza: questi 3 punti ci fanno allenare in questa sosta natalizia con più serenità e più tranquillità”. La prossima avversaria del Cupramontana sarà la Passatempese, mentre la Cingolana SF accoglie allo “Spivach” il Pietralacroce.

Osimo 2011 1-0 Borgo Minonna

La capolista Osimo 2011 impone la legge del “Bernacchia” anche al Borgo Minonna e torna a +9. La squadra di Manisera batte 1-0 i ragazzi di Saracini con il colpo di testa di Filippo Storani al 3° minuto (foto di copertina), creando poi diverse altre occasioni nel corso del match con Ferreyra e Gyabaa. Anche gli jesini vanno più volte vicino al pari, ma Bottaluscio prima su D’Antonio e la traversa sul tiro di Pandolfi consegnano i tre punti ai padroni di casa, che a Osimo Stazione hanno pareggiato solo contro il Marzocca, vincendo le restanti 6 gare su 7. Il Borgo Minonna, invece, torna decimo a 15, a +2 dai play-out e a -6 dai play-off.

Abbiamo indirizzato la partita velocemente nel verso giusto – commenta proprio l’autore del gol Filippo Storani -, riuscendo a sbloccarla dopo poco dal fischio d’inizio. Da lì abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare e mettere un’ipoteca sulla gara, ma non siamo stati bravi a concretizzarle. I nostri avversari hanno dato l’idea di essere una squadra sempre viva: infatti, nel secondo tempo, hanno avuto qualche occasione, su tutte la traversa colpita su punizione.

Nella ripresa, comunque, abbiamo continuato a non sfruttare le palle gol e le situazioni pericolose che riuscivamo a creare, e questo ha portato a incattivire in parte la partita. Di buono c’è la nostra prestazione e il fatto che siamo riusciti a portare a casa i tre punti da squadra, oltre ovviamente alla soddisfazione personale per il gol. Dobbiamo migliorare sicuramente la percentuale realizzativa, non all’altezza della quantità di azioni da gol create”. L’Osimo 2011 chiuderà il girone d’andata a Castelleone di Suasa. Il Borgo Minonna, invece, come detto ospiterà il Borghetto degli ex mister Luchetta, ds Senesi, Morresi, Korchi, Ledesma e Nicolò Brega come calciatori.

Le Torri Castelplanio 2-1 Real Cameranese

L’altra grande impresa di giornata, dopo quella di Monte San Vito, l’ha realizzata il Le Torri Castelplanio. La formazione di Loroni e Maccioni, infatti, ha battuto 2-1 in rimonta la Real Cameranese che non perdeva da 7 partite. Capitan Casaccia su rigore apre le marcature per i rossoneri di Mezzanotte al 53’. Poi, nel giro di un minuto, tra 82’ e 83’, prima Filippo Nacciarriti e poi l’ultimo arrivato Lorenzo Morra ribaltano il parziale. I castelplanesi, al secondo risultato utile, salgono al settimo posto con 19 punti, a -2 proprio da Real Cameranese e Pietralacroce quinte. La zona play-out, poi, ora dista 6 lunghezze.

Al centro Lorenzo Morra

“Dopo la sconfitta di Osimo – spiega proprio Morrail nostro obbiettivo era quello di arrivare alla sosta portando a casa 4-6 punti nelle partite contro il Barbara e Cameranese: ci siamo riusciti.  Quella di sabato è stata una bella sfida: ci siamo battuti contro una squadra molto forte ed organizzata in tutti i reparti, che subisce molto poco.

Siamo stati bravi a rimanere in partita anche dopo l’episodio sfavorevole, forse dubbio, del calcio di rigore. Abbiamo pareggiato meritatamente il match su una mischia dentro l’area di rigore e dopo pochi secondi ho segnato il goal del 2-1. Sono molto felice per la rete in sé, ma soprattutto per la prestazione da squadra che abbiamo fatto. La vittoria, poi, ci fa affrontare la sosta natalizia con la giusta serenità e il giusto umore”. Nella 16^ giornata sono in programma Filottranese-Le Torri Castelplanio (11 gennaio) e Real Cameranese-Barbara MonSerra (sabato 10)

Pietralacroce 2-0 Castelbellino

Il Pietralacroce ora non si ferma più. La squadra di Marco Santarelli, infatti, ha vinto 2-0 contro il Castelbellino. Protagonista ancora Lamin Bojang: il classe 2005 sale a 5 gol stagionali in 4 presenze aprendo le marcature al 57’. Poi il solito Mattia Valerio arrotonda ulteriormente il risultato, con i dorici che ora, con la quarta vittoria consecutiva, sono al quinto posto con 21 punti insieme alla Real Cameranese, a +8 dalla zona play-out e in piena zona play-off. Gli orange di Perini, invece, restano dodicesimi a 13, sempre a -2 dalla salvezza diretta, ora agganciati dal Barbara MonSerra.

Lamin Bojang del Pietralacroce

Siamo riusciti a chiudere l’anno – commenta capitan Filippo Nicoletticon una serie positiva di 4 vittorie come volevamo: a oggi sembra un sogno ritrovarsi in quella posizione di classifica!

Ora più che mai, però, è necessario rimanere con i piedi ben piantati per terra! L’obiettivo ad agosto era la salvezza e non è cambiato assolutamente nulla, siamo felici di quanto fatto, ma allo stesso tempo consapevoli che basta un passo falso per rovinare tutto. Dobbiamo sfruttare la fame che abbiamo messo in campo queste ultime partite per centrare l’obiettivo. Fatto questo, si vedrà…”. Nel prossimo turno, il Pietralacroce sarà di scena allo “Spivach” di Cingoli contro la Cingolana SF, mentre il Castelbellino ospita al “Cercaci” il Marzocca.

Girone C – Loreto 2-2 Montemilone Pollenza

Il Loreto chiude il 2025 fuori dalla zona play-out nel girone C, anche se il Montemilone la riprende due volte. La squadra di Bernabei, infatti, era andata due volte in vantaggio, prima al 35’ con il solito Lorenzo Pigliacampo (ora capocannoniere del girone con 10 reti) e poi all’84° con Stoppini. La formazione di Pollenza ha pareggiato in entrambe le occasioni con Andreucci, con i suoi gol segnati al 71’ e in pieno recupero al 94’. Gli azzurrostellati, comunque, sono undicesimi con 16 punti, a +1 dai play-out e a +11 dall’ultimo posto.

Lorenzo Pigliacampo

Sabato contro il Montemilone Pollenza – spiega proprio Lorenzo Pigliacampoabbiamo preparato in un certo modo la partita, sapendo che gli avversari sono una squadra fisica e con qualità. Abbiamo trovato per due volte il vantaggio, per poi purtroppo subire gol nell’ultimo minuto di recupero. C’è sicuramente rammarico per non aver portato a casa i 3 punti visto come si era messa la partita, però sicuramente va dato merito agli avversari che ci hanno creduto fino alla fine”. Il 10 gennaio il Loreto sfida in trasferta il San Claudio quarto.

Appignanese 0-2 Folgore Castelraimondo

Sembra non esserci fine, invece, alla crisi dell’Appignanese, in un 2025 da incubo. Dopo la retrocessione dalla Promozione, infatti, ora i biancoazzurri sono in piena zona play-out in Prima Categoria, visto lo 0-2 rifilato dalla Folgore Castelraimondo capolista ad Appignano. La classifica parla di una formazione, quella di Garagliano, quattordicesima con 11 punti, a -4 dalla zona salvezza diretta, che ha appena vinto 2 partite in 14 giornate e che non vince da 540 minuti. La pausa, forse, arriva nel momento più giusto, per ricaricare le pile in vista del derby contro il Montemilone Pollenza: una partita da non fallire per cercare di salvare una stagione che era iniziata con ben altri propositi.

Alessio Piccinini

Top e Flop di Mister Alessio Piccinini

TOP – LE TORRI CASTELPLANIO – “I ragazzi del duo Loroni-Maccioni ribaltano una partita spettacolare e, da matricola, si ritrovano a soli 2 punti dal treno dei playoff! Complimenti!”

FLOP – FILOTTRANESE – “Seconda sconfitta consecutiva e discesa a metà classifica per il team di mister Strappini: deve dare una svolta se vuole restare attaccata alla zona play-off”.

MVP DI GIORNATA – FILIPPO FELICISSIMO (Olimpia Marzocca):L’attaccante classe 2003, con questa doppietta. consolida al 3º posto la formazione di mister Fiori e darà battaglia al Borghetto per strapparle la seconda piazza”.

Ringraziamo mister Alessio Piccinini per il suo impegno e gli auguriamo le migliori fortune professionali nel suo nuovo incarico di vice-allenatore della Castelfrettese.

Risultati, marcatori e classifica

Girone B

14^ giornata: Olimpia Marzocca 4-1 Filottranese, Argignano 1-1 Castelleonese, Barbara MonSerra 1-1 Staffolo, Borghetto 0-2 Passatempese, Cupramontana 1-0 Cingolana SF, Osimo 2011 1-0 Borgo Minonna, Le Torri Castelplanio 2-1 Real Cameranese, Pietralacroce 2-0 Castelbellino

CLASSIFICA

  1. Osimo 2011 35
  2. Borghetto 26
  3. Olimpia Marzocca 25
  4. Passatempese 22
  5. Real Cameranese 21
  6. Pietralacroce 21
  7. Le Torri Castelplanio 19
  8. Filottranese 18
  9. Castelleonese 18
  10. Staffolo 16
  11. Borgo Minonna 15
  12. Castelbellino 13
  13. Barbara Monserra 13
  14. Cingolana SF 12
  15. Argignano 12
  16. Cupramontana 8

GONZALO FERREYRA, capocannoniere del girone B con 14 gol in 13 giornate

MARCATORI14 gol: Ferreyra (Osimo 2011); 10 gol: Biagioli (Argignano); 8 gol: Storani F. (Osimo 2011); 7 gol: Ortolani R. (Borghetto); 6 gol: Pincini (Osimo 2011), Cardinali M. (Borghetto), Marchionne (Real Cameranese), Giudici (Olimpia Marzocca); 5 gol: Nicoletti Pini (Passatempese), Montecchiarini (Le Torri Castelplanio), Falasconi (Castelleonese), Bojang (Pietralacroce)

 

 

 

 

CLASSIFICA DEL 2025: Osimo 2011 64, Borghetto 49, Olimpia Marzocca 48, Pietralacroce 41, Borgo Minonna 40, Castelleonese 39, Staffolo 35, Real Cameranese 34, Filottranese 34, Castelbellino 33, Passatempese 22°, Le Torri Castelplanio 19*, Barbara MonSerra 13#, Argignano 12°, Cingolana SF 12*, Cupramontana 8*

*: in Seconda Categoria nel 24-25; °: nel girone C nel 24-25; #: in Promozione nel 24-25

Girone C

14^ giornata: Adriatica Portorecanati 1-1 Porto Potenza, Appignanese 0-2 Folgore Castelraimondo, Elite Tolentino 5-1 Belfortese, Loreto 2-2 Montemilone Pollenza, Montecassiano 0-0 Montegiorgio, Cluentina 0-1 San Claudio, Montecosaro 0-0 Santa Maria Apparente, Potenza Picena 0-0 Pinturetta Falcor

CLASSIFICA

  1. Folgore Castelraimondo 31
  2. Montegiorgio 28
  3. Potenza Picena 28
  4. San Claudio 26
  5. Montecassiano 23
  6. Belfortese 21
  7. Cluentina 20
  8. Adriatica Portorecanati 19
  9. Montemilone Pollenza 19
  10. Santa Maria Apparente 17
  11. Loreto 16
  12. Pinturetta Falcor 15
  13. Porto Potenza 12
  14. Appignanese 11 
  15. Montecosaro 9
  16. Elite Tolentino 5 

MARCATORI – 10 gol: Minella (Montegiorgio) e Pigliacampo L. (Loreto); 8 gol: Wali (Belfortese), Andreucci (Montemilone Pollenza); 7 gol: Morbidelli N. (Adriatica Portorecanati); 6 gol: Bisbocci (Folgore Castelraimondo), Balloni (Montecassiano); 5 gol: Prosperi N. (Montemilone Pollenza), Chiaraberta (Montecassiano), Pistelli (Potenza Picena), Serantoni (Santa Maria Apparente), Massini (Montecassiano)

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory