Connect with us

Calcio

Calcio / Prima Categoria B e C 25/26, il racconto della 12^ giornata: fermento in zona play-off

Il weekend dei due gironi attraverso le dichiarazioni di mister Alessio Fiori (Marzocca), Davide Buratti (Barbara MonSerra), mister Cristiano Luchetta (Borghetto), Giulio Pangrazi (Real Cameranese), Alessandro Grilli (Castelbellino), Luca Fioranelli (Cupramontana), mister Christian Ceccacci (Staffolo), Lodovico Basilici (Pietralacroce) e Jacopo Zitti (Appignanese) 

VALLESINA, 9 dicembre 2025 – Sono passati quasi tre mesi dall’inizio del campionato di Prima Categoria e siamo arrivati al rush finale dell’andata, visto che si sono giocate le gare della 12^ giornata. Ecco quello che è successo sui campi dei gironi B e C nello scorso weekend, attraverso le dichiarazioni dei protagonisti.

Girone C – Olimpia Marzocca 0-0 Borgo Minonna

Termina a reti bianche il big match tra le grandi deluse Olimpia Marzocca e Borgo Minonna. Lo 0-0 del “Bianchelli” non accontenta nessuna delle due squadre: i ragazzi di Fiori, pur restando terzi a 19, vedono scappare la capolista Osimo 2011 a –13; la formazione di Saracini, con la sfida contro la Cingolana SF da recuperare domani, è undicesima a 12 punti, a +1 dalla zona play-out e a -6 dalla Top 5.

Il commento dell’Olimpia Marzocca

“Avevo chiesto ai ragazzi – spiega mister Alessio Fiori del Marzocca – di fornire una pronta risposta alla sconfitta di Passatempo, perché comunque eravamo mancati dal punto di vista dell’atteggiamento. Contro la Passatempese non c’è stata la cattiveria giusta. Sabato, invece, la reazione c’è stata, con voglia e grinta: abbiamo subito preso la sfida in mano, creando tante occasioni da rete. Due su tutte le più pericolose: una di Montanari nel primo tempo, l’altra di Sanviti nella ripresa. Ci è mancato il tocco finale in altre situazioni.

Mister Alessio Fiori, allenatore dell’Olimpia Marzocca

Il Borgo Minonna si è difeso bene, come noi siamo stati impeccabili in fase difensiva, tanto che i nostri avversari non hanno mai calciato in porta. Faccio i complimenti alla mia squadra: peccato per il risultato, siamo un po’ rammaricati perché volevamo i tre punti. É anche vero, però, che in quest’ultimo periodo ci mancano tanti giocatori importanti, come Ghetti, Casagrande e ora anche Severini, che si è infortunato sabato. Siamo un po’ in emergenza, ma chi è sceso in campo si è fatto trovare pronto. Ho avuto delle risposte importanti: sono convinto che, se continueremo a giocare come abbiamo fatto sabato, i tre punti arriveranno molto presto.

Questa settimana ci stiamo preparando per l’insidiosa trasferta di Cingoli: tutte le squadre sono ben messe in campo in questo girone B, sappiamo che quella contro la Cingolana SF sarà una partita difficile, ma se lavoriamo con la testa di sabato possiamo disputare un’ottima partita”.

Buon punto – commenta, invece, il Borgo Minonna sui social network – Serviva una prestazione di livello per scacciare le paure e ritrovare fiducia, e il punto conquistato ci dice che piano piano stiamo rialzando la testa. Al “𝗕𝗶𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲𝗹𝗹𝗶” 𝗱𝗶 𝗦𝗲𝗻𝗶𝗴𝗮𝗹𝗹𝗶𝗮 il 𝗕𝗼𝗿𝗴𝗼 affronta a testa alta un forte e organizzato 𝗢𝗹𝗶𝗺𝗽𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝘇𝗼𝗰𝗰𝗮: ne esce una gara intensa, combattuta e con poche vere occasioni.

Nel primo tempo partono meglio i locali, più spigliati e sbarazzini, anche se al 16’ devono rinunciare a 𝗦𝗲𝘃𝗲𝗿𝗶𝗻𝗶(dentro 𝗠𝗮𝗿𝘇𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶). Dopo due tiri dal limite al 18’ e 19’, la prima grande occasione arriva al 36’: 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗮𝗿𝗶, libero in area, colpisce di testa sul cross di 𝗦𝗶𝗹𝘃𝗲𝘀𝘁𝗿𝗶𝗻𝗶 ma la palla sfiora il palo.

Il 𝗕𝗼𝗿𝗴𝗼 fatica a salire, ma crea due situazioni: un tentativo da 40 metri di 𝗕𝗮𝗿𝗯𝗮𝗿𝗲𝘀𝗶 al 40’ e la palla gol del 45’, quando 𝗠𝗼𝗿𝗯𝗶𝗱𝗲𝗹𝗹𝗶, su lunga rimessa di 𝗦𝗽𝗶𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶, manda di testa a lato a 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗮 battuto. Nella ripresa il match si gioca molto a centrocampo e le occasioni nascono da palla inattiva. Al 54’ 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗮𝗿𝗶 si libera (forse con fallo) ma non inquadra; al 56’ 𝗣𝗲𝗿𝗲𝘇 anticipa 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝗰𝗰𝗶 su cross basso; al 62’ 𝗦𝗮𝗻𝘃𝗶𝘁𝗶 sfiora il gol con un gran colpo di testa ma 𝗣𝗲𝗿𝗲𝘇 si supera con una parata decisiva.

Il 𝗕𝗼𝗿𝗴𝗼 cresce: al 67’ 𝗣𝗶𝗲𝗿𝗺𝗮𝘁𝘁𝗲𝗶 manda a lato di testa su punizione-cross di 𝗧𝗼𝗴𝗻𝗶, mentre al 69’ 𝗦𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗶 calcia alto una punizione dal limite. L’ultima occasione è del 𝗠𝗮𝗿𝘇𝗼𝗰𝗰𝗮 al 73’ con 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝗰𝗰𝗶, che calcia dal limite ma manda fuori, controllato da 𝗣𝗲𝗿𝗲𝘇. Non abbiamo vinto, ma questo è un punto che deve darci morale e farci capire che 𝘂𝗻𝗶𝘁𝗶 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗹𝘁𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶. Ora testa al recupero della 10ª giornata, a 𝗖𝗶𝗻𝗴𝗼𝗹𝗶!”. Sabato, poi, il Borgo Minonna ospita al “Petraccini” il Cupramontana.

Argignano 1-2 Barbara MonSerra

Dopo 11 giornate torna finalmente a vincere il Barbara MonSerra (foto di copertina). La squadra di Pietrelli espugna il “Don Mazzoli” di Argignano per 12 in rimonta. Biagioli al 25’, infatti, aveva portato in vantaggio i padroni di casa di Diego Marinelli, prima del pari di Davide Buratti poco prima della fine del primo tempo. Nella ripresa, il nuovo arrivato Nicola Ubertini regala ai suoi tre punti pesanti, che li proiettano al 12° posto con 11 punti al pari dell’Argignano, a -1 dalla salvezza diretta. I barbaresi monserrani, tra l’altro, hanno salutato il difensore Gamardella e il centrocampista Ugili.

Fin da lunedì – spiega proprio l’autore dell’1-1 Davide Burattisapevamo che ci aspettava una partita molto importante e allo stesso tempo molto difficile. Siamo partiti forte, avvicinandoci spesso alla porta avversaria nei primi minuti, anche se senza creare vere occasioni da gol. Poi, al 25’, abbiamo subito l’1-0 firmato da Biagioli.

Nonostante lo svantaggio siamo rimasti calmi e concentrati, aspetto fondamentale in partite così. Abbiamo continuato a creare buone opportunità e al 43’ siamo riusciti a trovare il pareggio con una bella azione. Sono molto contento di aver aiutato la squadra con un mio gol, che mancava da qualche partita. Chiudere il primo tempo sull’1-1 è stato davvero importante.

Nella ripresa la gara è diventata più fallosa da entrambe le parti. Al 75’ siamo riusciti a trovare il gol del vantaggio con Ubertini, bravo ad approfittare di una palla a metà tra difensore e portiere. Portiamo a casa tre punti che ci mancavano dalla prima giornata e che erano fondamentali. Ora ci aspetta il Le Torri Castelplanio, un’altra sfida molto importante: ci prepareremo al massimo per farci trovare pronti”. L’Argignano, invece, affronta in trasferta la Real Cameranese nella 13^ giornata.

Borghetto 1-1 Real Cameranese

Prosegue il buon momento proprio della Real Cameranese, che dopo aver vinto contro la capolista impone un pareggio al Borghetto tra mille polemiche. I rossoneri di Mezzanotte, infatti, al “Carletti” hanno pareggiato 1-1, ottenendo il sesto risultato utile di fila. Pangrazi apre le marcature dopo 5 minuti, ma ci pensa il solito Cardinali a pareggiare i conti poco prima della pausa. Dopo il gol del pareggio, i locali hanno protestato per la mancanza di un provvedimento disciplinare al portiere ospite Niccolini per un colpo di reazione verso un giocatore locale.

Con questo pareggio il Borghetto resta secondo a 23, ma scivola a -8 dalla capolista FC Osimo 2011. La Real Cameranese, invece, resta quinta a 18 e viene raggiunta ora dalla Filottranese.

Cristiano Luchetta, allenatore del Borghetto

“Tutto sommato – spiega mister Cristiano Luchetta del Borghetto – è un pareggio giusto. Abbiamo preso gol su una nostra disattenzione dopo 5 minuti, ma la squadra ha fornito subito una grande reazione, con diverse azioni da gol. Alla fine si sono concretizzate grazie a un gol di Cardinali da calcio d’angolo.

Nella ripresa abbiamo cercato di ribaltare il risultato, ma i nostri avversari, che sono una squadra arcigna, si sono chiusi bene. Noi abbiamo avuto il possesso della palla, però non abbiamo creato situazioni importanti per segnare il 2-1. Ora ci prepariamo per la difficilissima trasferta contro la Castelleonese, dove probabilmente recupereremo dei calciatori. Andremo a Castelleone di Suasa con positività, perché finora abbiamo fatto un percorso importante, ma dobbiamo chiudere l’anno solare continuando la striscia di risultati utili”.

Giulio Pangrazi della Real Cameranese

“Quella di sabato – spiega Giulio Pangrazi della Real Cameranese – è stata una partita complicata, come già sapevamo. Affrontavamo una squadra forte su un campo difficile. Fortunatamente siamo andati subito in vantaggio e abbiamo avuto un altro paio di occasioni che potevamo sicuramente sfruttare meglio.

Poi loro hanno attaccato un po’ di più e a fine primo tempo hanno trovato il pareggio. Nella ripresa sono calati i ritmi e ci sono state poche occasioni. Abbiamo portato a casa un punto importante, perché comunque affrontavamo una formazione forte, non a caso sono secondi in classifica”. Sabato prossimo la Real Cameranese affronta in casa l’Argignano.

Castelbellino 1-1 Passatempese

Il Castelbellino assapora il ritorno alla vittoria, ma alla fine la Passatempese strappa un punto importantissimo. Al “Cercaci” finisce 1-1 tra gli orange di Perini e i galletti di Lombardi: i locali passano in vantaggio alla mezz’ora con Grilli, mentre al 62’ gli ospiti pareggiano con Mechri. Per il “Bello” si tratta del quarto pareggio di fila, che consente comunque di staccare di un punto la Cingolana SF al 14° posto con 10 punti, mentre prosegue il momento positivo dei passatempesi, al quinto risultato utile e sempre quarti a 19.

“La partita – spiega Alessandro Grilli del Castelbellino – è stata molto equilibrata. Nel primo tempo siamo partiti forte, creando diverse occasioni, tra cui una traversa. Al 30’, poi, sfruttando un cross in mezzo sul secondo palo, ci sono arrivato in scivolata e ho portato la mia squadra sull’1-0. Per questo credo che abbiamo meritato il vantaggio a fine primo tempo.

Anche la ripresa è stata molto combattuta. I nostri avversari hanno trovato il pari con un tiro da fuori area: la Passatempese è una buona formazione che in attacco ha buoni giocatori. Noi, però, abbiamo disputato una grande partita ed è un peccato non aver portato a casa i tre punti, perché ci servivano in questo momento.

Sono sicuro, tuttavia, che con questo atteggiamento e con queste prestazioni prima o poi la classifica girerà dalla nostra parte e ci tireremo fuori dalla parte bassa della classifica. Personalmente spero di continuare così, dando il mio contributo con i gol, il lavoro di squadra, l’impegno e il sacrificio che metto in ogni partita. Tra l’altro, ho giocato solo 50 minuti perché sono stato influenzato fino a venerdì sera: non avevo più energie e sono stato costretto a uscire. Mi è dispiaciuto molto, ma i miei compagni si sono difesi bene e abbiamo comunque disputato una buona gara.

Ora ci prepariamo per una nuova sfida, quella contro la Filottranese che viene da un momento positivo. Siamo consapevoli, però, che giocare a casa nostra, a Castelbellino Stazione, non è semplice per nessuno. Speriamo di trovare almeno 3-4 punti prima della sosta, ci potrebbero servire per tirarci fuori dai play-out”.

“Abbiamo giocato bene – risponde il direttore sportivo della Passatempese, Michele Piraninei primi 25 minuti: abbiamo avuto diverse occasioni per sbloccarla. Poi abbiamo avuto un black out di dieci minuti, dove ci siamo fatti praticamente un gol da soli e dove gli avversari hanno colpito anche una traversa. Nel secondo tempo siamo stati bravi ad avere pazienza e ad aspettare il momento giusto per pareggiare: non era facile e tutto sommato questo è un buon punto”. Nella 13^ giornata la Passatempese sfida in casa il Pietralacroce.

Cupramontana 0-0 Staffolo

Il Cupramontana crea, lo Staffolo difende il punto. Lo 0-0 nel derby del Verdicchio è un risultato bugiardo per quanto visto in campo, visto che la formazione di Mannelli ha tenuto in controllo la gara, senza riuscire a concretizzare le tante occasioni create. Per la squadra di Ceccacci, dunque, è un punto d’oro, poiché resta fuori dalla zona play-out al decimo posto con 14 punti. I cuprensi restano ultimi a quota 5 e continuano il digiuno dalla vittoria.

La partita di sabato – spiega Luca Fioranelli del Cupramontana – è stata una gara dove abbiamo tenuto sempre il pallino del gioco e lo Staffolo non si è mai reso particolarmente pericoloso, al contrario nostro, che abbiamo creato molte occasioni da goal. Nel primo tempo ci hanno annullato un goal per fuorigioco, mentre nel secondo non siamo riusciti a concretizzare diverse opportunità”. Nel prossimo turno, il Cupramontana ha un altro derby, quello contro il Borgo Minonna.

“Quella di sabato – spiega mister Christian Ceccacci dello Staffolo – è stata una partita dove abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità e al di sotto delle nostre aspettative. Di contro abbiamo trovato un ottimo Cupramontana, che veramente meritava qualcosina di più rispetto al pari, per mole di gioco e occasioni create.

Per questo, dunque, portiamo a casa questo punto, che muove la classifica: in altre circostanze eravamo tornati a Staffolo con zero punti, nonostante ottime prestazioni. Tutto sommato le posizioni sono rimaste invariate, quindi questo ci fa ben sperare per le prossime partite e per i prossimi impegni”. A cominciare da sabato, quando al “Comunale” lo Staffolo sfiderà la capolista FC Osimo 2011.

FC Osimo 2011 4-0 Le Torri Castelplanio – leggi l’articolo

Pietralacroce 1-0 Castelleonese

Prosegue l’ottimo momento del Pietralacroce. La squadra di Santarelli, infatti, ottiene la seconda vittoria consecutiva grazie all’1-0 maturato al “Paolinelli” contro la Castelleonese grazie alla rete di Bojang dopo 3 minuti. I dorici salgono all’ottavo posto con 15 punti, a -3 dai play-off e a +4 dai play-off. La squadra di Mastri, invece, si ferma dopo 6 risultati utili ed ora è settima a quota 17, a -1 dalla quinta piazza.

Lodovico Basilici del Pietralacroce

Siamo soddisfatti del risultato – chiarisce Lodovico Basilici del Pietralacroce – e dell’andamento delle ultime due partite, visto che era dalla passata annata che non riuscivamo a conquistare i tre punti per due sfide consecutive. Chiaramente questo è un buonissimo risultato, siamo contenti.

Siamo partiti bene, cercando verticalizzazioni per velocizzare il gioco nei primi 15 minuti. Siamo riusciti a trovare il gol e abbiamo avuto anche una bella azione per raddoppiare, con un pallone che è uscito fuori di poco.

Nella seconda parte del primo tempo, invece, la Castelleonese ha alzato l’intensità e l’aggressività, creando dei pericoli soprattutto su palla inattiva, colpendo anche un palo. La ripresa è stata più equilibrata, con meno alti e bassi, anche se gli ospiti hanno avuto un po’ di predominio territoriale: visto l’1-0, noi cercavamo di difendere il risultato mentre loro avevano necessità di alzare il livello di pressione e di sforzo per trovare il pareggio.

Per nostra fortuna non sono riusciti a trovarlo, anche se hanno colpito anche un altro palo negli ultimi minuti.  La vittoria per noi è un risultato importante, vista la situazione di classifica e le squadre vicine di pochi punti. Dopo aver ottenuto la prima vittoria in trasferta, ci siamo confermati in casa: ora vogliamo ripeterci anche sabato prossimo”. L’avversaria sarà la Passatempese.

Filottranese 2-1 Cingolana SF – leggi l’articolo                                                        

Girone C – Appignanese 0-0 Montegiorgio

Una stoica Appignanese ferma sul pari la vice-capolista Montegiorgio. Ad Appignano finisce 0-0 e per la squadra di Garagliano è un punto che fa morale, visto che i rossoblù venivano da un netto successo contro il Loreto per 5-1. I biancoazzurri restano in zona play-out al 13° posto con 11 punti, a -3 da Loreto e Pinturetta undicesime.

La partita – spiega il difensore Jacopo Zitti – è stata piuttosto equilibrata. Noi l’avevamo preparata bene in settimana e l’abbiamo interpretata al meglio, nonostante diverse assenze. C’è un po’ di rammarico per il rigore sbagliato e per l’occasione sul finale, ma la prestazione c’è stata.

Il gruppo è unito e solido, siamo consapevoli che possiamo fare tutti qualcosa in più e cerchiamo di alzare il livello in ogni allenamento. Speriamo di recuperare qualche assenza per sabato, visto che ci aspetta una gara difficile a San Claudio, ma sono sicuro che con il lavoro in settimana ci faremo trovare pronti”.

Loreto 4-0 Porto Potenza

“Il Loreto – spiega nel comunicato stampa del sabato il dirigente Giovanni Pespani – ritorna alla vittoria dopo 5 turni superando con un poker il Porto Potenza. Le reti. tutte nella ripresa, danno una boccata d’ossigeno agli azzurrostellati.

L’incontro è stato dominato dal Loreto che nella prima frazione sfiora più volte il vantaggio: al 13’ Maggi crossa dalla sinistra arriva Capitanelli che da buona posizione mette di poco fuori. Al 24’ sugli sviluppi di un angolo Pigliacampo di testa centra l’incrocio dei pali. 41’: mischia in area con Pigliacampo che conclude a botta sicura respinge Battistelli. Ancora Pigliacampo di poco fuori.

Il pre-gara di Loreto-Porto Potenza

Nel secondo tempo al 47’ il Loreto sblocca il risultato con Gleboki che da fuori area sorprende Battistelli. Il Porto Potenza subisce il colpo ed il Loreto continua ad attaccare: al 49’ il tiro di Santoro è neutralizzato dall’estremo ospite, due minuti dopo ancora Santoro di poco al lato.

E al 53’ arriva il raddoppio con Pigliacampo che sfrutta alla perfezione un angolo anticipata tutti ed insacca di testa. Gli ospiti cercano di reagire. ma sbattono sulla retroguardia lauretana che non concede niente.

Tris del Loreto con Santoro che approfitta di un maldestro rinvio di Battistelli e al 74’ gli azzurrostellati calano il poker con Staffolani che dopo un corner, mette nel sacco di testa, sulla respinta ospite.

Tre punti importanti che mantengono i mariani sopra la zona playout, ottima la prestazione in tutti i reparti. Pigliacampo, sempre tra i migliori, al suo nono centro, e Maggi, che ha imperversato sulla fascia di sua competenza, sono state le spine nel fianco della difesa ospite. Gleboki ha preso possesso del centrocampo, suggellando la sua prestazione con una rete”. Nel prossimo turno il Loreto sfida il Santa Maria Apparente.

Top e Flop di mister Alessio Piccinini

TOP – FILOTTRANESE – “Dopo un avvio di stagione un po’ difficile, i ragazzi di mister Strappini ingranano la marcia giusta e agganciano in pieno la zona playoff”.

FLOP – CINGOLANA SF –La formazione del Balcone delle Marche si è presentata a Filottrano senza mister e con un ambiente totalmente sfiduciato. C’è da fare di più, per una società che dopo la promozione dello scorso campionato ha una situazione di classifica allarmante. In bocca al lupo a mister Santini!”.

MVP DI GIORNATA – NICHOLAS PINCINI (FC OSIMO 2011)

“Il classe 2004, con la sua tripletta, si piazza quarto nella classifica marcatori, che vede 3 giocatori della piazza osimana nei primi 4 posti”

Risultati, classifiche e marcatori

Girone B

12^ giornata: Olimpia Marzocca 0-0 Borgo Minonna, Argignano 1-2 Barbara MonSerra, Castelbellino 1-1 Passatempese, Cupramontana 0-0 Staffolo, FC Osimo 2011 4-0 Le Torri Castelplanio, Pietralacroce 1-0 Castelleonese, Filottranese 2-1 Cingolana SF

CLASSIFICA

  1. Osimo 2011 31
  2. Borghetto 23
  3. Olimpia Marzocca 19
  4. Passatempese 19
  5. Real Cameranese 18
  6. Filottranese 18
  7. Castelleonese 17
  8. Le Torri Castelplanio 15
  9. Pietralacroce 15
  10. Staffolo 14
  11. Borgo Minonna 12*
  12. Argignano 11
  13. Barbara Monserra 11
  14. Castelbellino 10
  15. Cingolana SF 9*
  16. Cupramontana 5

MARCATORI – 14 gol: Ferreyra (Osimo 2011); 10 gol: Biagioli (Argignano); 7 gol: Storani (Osimo 2011); 6 gol: Pincini (Osimo 2011), Cardinali M. (Borghetto), Marchionne (Real Cameranese); 5 gol: Nicoletti Pini (Passatempese), Montecchiarini (Le Torri Castelplanio), Ortolani R. (Borghetto), Falasconi (Castelleonese), Giudici (Marzocca)

Girone C

12^ giornata: Appignanese 0-0 Montegiorgio, Belfortese 0-1 Montemilone Pollenza, Loreto 4-0 Porto Potenza, Montecosaro 0-1 Montecassiano, Cluentina 1-1 Adriatica Portorecanati, Elite Tolentino 0-1 Santa Maria Apparente, Pinturetta Falcor 0-0 Folgore Castelraimondo, Potenza Picena 1-0 San Claudio

CLASSIFICA

  1. Folgore Castelraimondo 28
  2. Montegiorgio 24
  3. Potenza Picena 24
  4. Montecassiano 22
  5. San Claudio 20
  6. Cluentina 20
  7. Belfortese 18
  8. Adriatica Portorecanati 15
  9. Montemilone Pollenza 15
  10. Santa Maria Apparente 15
  11. Pinturetta Falcor 14
  12. Loreto 14
  13. Appignanese 11 
  14. Montecosaro 8
  15. Porto Potenza 8
  16. Elite Tolentino 2 

MARCATORI 10 gol: Minella (Montegiorgio); 9 gol: Pigliacampo L. (Loreto); 8 gol: Wali (Belfortese); 6 gol: Bisbocci (Folgore Castelraimondo); 5 gol: Prosperi N. (Montemilone Pollenza), Balloni (Montecassiano), Pistelli (Potenza Picena), Serantoni (Santa Maria Apparente), Massini (Montecassiano)

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory