Connect with us

Calcio

Calcio Giovanile / Palombina Vecchia, gli Esordienti U13 vincono il IV Memorial “Pierleoni”

La squadra di Monteverdi, Maiolatesi e Gioacchini ha superato in semifinale la Cuprense e in finale l’AFC Fermo: i protagonisti del successo

PALOMBINA VECCHIA di FALCONARA MARITTIMA, 15 giugno 2026 – Gli Esordienti Under 13 del Palombina Vecchia, allenati da Andrea Monteverdi, Gabriele Maiolatesi e Alessandro Gioacchini si sono aggiudicati il 4° Memorial “Pierleoni” nell’ambito del 7° Torneo del Fermano ottimamente organizzato dall’Afc Fermo.

I ragazzi gialloverdi allo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo hanno battuto prima in semifinale la Cuprense per 2-1 e in finale l’Afc Fermo sempre per 2-1, squadra che aveva battuto l’Ancona in semifinale ai calci di rigore. Il presidente Paradisi si dice ancora una volta soddisfatto per l’ennesimo successo di questa meravigliosa stagione per i colori gialloverdi.

Questa la rosa della squadra:

Portieri: Samuele Sartini e Alessandro Gioacchini;

Difensori: Mattia Pasquinelli, Mattia Nesi, Tommaso Fava, Edoardo Mansi, Francesco Mancinelli, Giacomo Caselli;

Centrocampisti: Luca Boria, Francesco Ferrini, Alessio Discultu, Mattia Molinari, Giorgio Turchi, Samuele Michelangeli, Gabriele Tenti, Andrea Pierpaoli, Diego Domenichetti, Francesco Palmucci

Attaccanti: Martin Carpera e Mattia Michienzi

©riproduzione riservata

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory